ORDINANZE

17 Agosto 2020

ORDINANZA SINDACALE N.34 – CHIUSURA POMERIDIANA UFFICI COMUNALI LUNEDÌ 17 E MERCOLEDÌ 19 AGOSTO

Ordinanza Sindacale n. 34 · del 17.08.2020

Il Sindaco

Premesso che:

• nella settimana successiva alla festività del ferragosto si verifica un

rallentamento dell’attività amministrativa dovuta al particolare periodo vacanziero

e la connessa diminuzione dell’afflusso di cittadini;

Ritenuto di poter disporre la chiusura pomeridiana degli uffici comunali nei

·- giorni di lunedì 1 7 e mercoledì 19;

Tutto quanto premesso e considerato;

Visto l’art. 50 comma 7 del D. Lgs. n. 267 /2000

ORDINA

la chiusura pomeridiana degli uffici comunali nei giorni di lunedì 1 7 e

mercoledì 19 agosto.

La presente ordinanza è trasmessa al Segretario Generale, al Responsabile Ufficio

Personale, ai Dipendenti Comunali, al lavoratori L.S.U., al Comando W.UU., al

Comando Stazione Carabinieri ed è affissa all’Albo Pretorio;

Il Segretario Generale provvederà con proprio provvedimento, d’intesa con il

Responsabile Ufficio Personale, a stabilire le modalità di recupero delle ore non

lavorate da parte dei dipendenti Comunali e dei Lavoratori L.S.U stabilendo fin da

ora che il recupero è effettuato o mediante lavoro straordinario o, in alternativa, a

fine anno sommando le ore non lavorate e scomputandole dai giorni di congedo

ordinario.

INFORMA

che, avverso il .presente provvedimento può essere proposto ricorso al T.A.R.

competente, ovvero, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della

Repubblica, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla data di pubblicazione. /)

Dalla Residenza Municipale, 1 7 agosto 2020 /

/. Il Sin~~6o /An’t:- ,. IU .. ~

Ultimi articoli

AVVISI 30 Luglio 2021

AVVISO – MERCATO DOMENICALE IN PIAZZA F.LLI LUMIERE

Si avvisa la cittadinanza che, in seguito alla riformulazione del calendario delle attività del Giffoni Opportunity, da domenica 1 agosto il mercato domenicale si terrà come consuetudine in Piazza F.

AVVISI 23 Luglio 2021

LEGGE N.448/98 – FORNITURA GRATUITA O SEMI – GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

CLICCA QUI PER L’AVVISO CLICCA QUI PER  LA DOCUMENTAZIONE Il Responsabile dell’Area Amministrativa  RENDE NOTO E’ possibile fare domanda per la fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2021-2022 in favore degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado ( medie e superiori ), pubbliche, private e paritarie ubicate nel Comune di Giffoni Valle Piana, anche se residenti in altri comuni; I moduli di domanda, rintracciabili sul sito dell’Ente e presso i portali internet dei plessi scolastici, andranno presentati all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre lunedì 23 agosto 2021.

NEWS 22 Luglio 2021

TELESOCCORSO – INDAGINE CONOSCITIVA SUL FABBISOGNO TERRITORIALE PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO

L’Ufficio di Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale S4 indice la presente Indagine Conoscitiva per l’acquisizione dei dati relativi al reale fabbisogno territoriale per la fruizione del servizio di Telesoccorso.

ORDINANZE 16 Luglio 2021

ORDINANZA N. 224/ PM – PIANO TRAFFICO DAL 21 AL 31 LUGLIO 2021

Nel documento di seguito, il piano traffico dal 21 al 31 luglio 2021 legato al Giffoni Experience.

torna all'inizio del contenuto