NEWS

11 Agosto 2020

STRUTTURE SPORTIVE, INIZIATI I LAVORI DI MANUTENZIONE NELLE FRAZIONI CURTI E SAN GIOVANNI

Divertirsi senza rischi. Sono in corso di svolgimento le operazioni di messa in sicurezza delle diverse strutture sportive presenti sul territorio di Giffoni Valle Piana. Il Sindaco Antonio Giuliano, con l’apporto del consigliere Fabio Toro, ha ideato un cronoprogramma di interventi iniziato nelle scorse settimane dalla ditta Mb Football Green di Marco Bernabò.

Nella frazione Curti, si è proceduto alla risistemazione del manto erboso, alla ricollocazione delle protezioni anti-infortunistiche presenti a bordocampo e alla manutenzione delle recinzioni.

Nella struttura presente nella frazione San Giovanni, oltre all’adeguamento del manto erboso sintetico, sono state sostituite le porte di gioco divelte dal tempo e risistemato sia il cancello d’ingresso che l’intera rete di protezione.
Nuovi interventi sono previsti nelle prossime settimane sia sull’impianto di gioco sito nei pressi del Parco Di Maio che nella frazione Ornito per garantire una fruizione senza rischi delle strutture.

“Garantire la sicurezza dei nostri bambini e soprattutto permettere loro di poter utilizzare le strutture sportive è fondamentale per la loro crescita oltre che simbolo di una Città che guarda al futuro – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Poter disporre e sfruttare questi campi nel rispetto delle normative vigenti ma soprattutto prendendosi cura degli impianti sportivi ci permette di poter evitare ai bambini di giocare in strada o in posti pericolosi e avere ampi spazi per potersi divertire in serenità”.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto