3 Luglio 2020

CURE TERMALI

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA

Rende noto

Che come per gli anni scorsi il Comune mette a disposizione i propri uffici per  l’organizzazione delle cure termali presso gli stabilimenti di Contursi Terme.

Coloro che sono interessati possono iscriversi presso l’Ufficio Politiche Sociali. Il Comune interviene unicamente per la fase dell’iscrizione, mentre la scelta dello stabilimento resta a cura dell’utente.

Il trasporto viene organizzato dallo stabilimento prescelto tenendo conto del numero degli utenti raccolto.

Si precisa che ciascuno stabilimento necessita di un numero  di utenti per organizzare il trasporto, pari a 25 (venticinque).

L’ufficio Politiche Sociali è a disposizione fin dalla data odierna per chiarimenti e  supporto tecnico : tel.  089/9828730 e  089/9828749.

Alla data odierna gli stabilimenti che hanno assicurato la loro disponibilità alle condizioni  sopra citate sono i seguenti:

TERME Del TUFARO:            20     Luglio   –   01   Agosto       –   2020

TERME VULPACCHIO           24     Agosto  –   05   Settembre –   2020

TERME  FORLENZA               07     Settembre -19   Settembre –   2020

Giffoni Valle Piana , li 3 Luglio 2020

L’Assessore alle Politiche Sociali                               IL Responsabile dell’Area Amm.va

Eliana Malfeo                                                                 Dott. Emilio D’Alessio