AVVISI

19 Giugno 2020

AVVISO – COMUNICAZIONE COMANDO POLIZIA MUNICIPALE

Si comunica che, nella giornata di ieri, l’indirizzo PEC del Comando della Polizia Municipale è stato oggetto di un virus informatico, causato dall’apertura di una mail certificata con oggetto “Tribunale di Napoli”. Tale circostanza è stata anche confermata da altre fonti e altri Enti alle prese con questo software malevolo dalla comunicazione simile e oggetto identico.

Il Comandante Rosario Muro sottolinea che non sono stati trafugati dati personali né i sistemi informatici hanno subito danni o alterazioni. Si invitano pertanto i cittadini a prestare massima attenzione e a non cliccare sul link indicato all’interno della mail sospetta.

Ultimi articoli

AVVISI 4 Dicembre 2020

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI MARTEDI’ 8 DICEMBRE

Si avvisa la cittadinanza che Martedì 8 Dicembre 2020 il servizio di raccolta dei rifiuti sarà sospeso.

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

torna all'inizio del contenuto