ORDINANZE

16 Marzo 2020

ORDINANZA SINDACALE N.12 E N.13 DEL 16 MARZO 2020 – OBBLIGO DI SANIFICAZIONE DELLE AREE ESTERNE PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI DI CUI ALL’ART.1 DEL DPCM DEL 11 MARZO. DISPOSTA INOLTRE LA CHIUSURA DEL CIMITERO COMUNALE

Con Ordinanza Sindacale n. 12 del 16 Marzo 2020, il Sindaco Antonio Giuliano ha disposto l’obbligo per i titolari e gestori di esercizi di vendita al dettaglio e per quelli di media e grande distribuzione di provvedere alla disinfestazione e sanificazione delle aree antistanti le attività commerciali, nonché quella di garantire la disponibilità agli utenti di dispenser disinfettanti e antisettici per le mani fuori dai locali.

 

Inoltre, con l’Ordinanza Sindacale n.13 del 16 Marzo 2020, il Sindaco Antonio Giuliano ha predisposto la chiusura fino al prossimo 25 marzo 2020 del cimitero comunale, fatto salvo il rito della sepoltura delle salme.

Ultimi articoli

AVVISI 6 Dicembre 2022

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 8 DICEMBRE

Si comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE.

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

torna all'inizio del contenuto