ORDINANZE

17 Marzo 2020

ORDINANZA COMUNALE N.14 – OBBLIGO SOCIETA’ “GES.CO AMBIENTE SCARL” DI SANIFICARE LA FRAZIONE SARDONE

Con l’Ordinanza n.14 del 17 Marzo 2020, il Sindaco Antonio Giuliano ordina alla società “Ges.co Ambiente Scarl” di provvedere ogni tre giorni alla sanificazione e nebulizzazione di tutte le strade della frazione Sardone. Inoltre obbliga a posizionare appositi dispensatori di disinfettante o antisettico per le mani all’interno dell’impianto e dei relativi locali.

 

Ultimi articoli

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO – AGGIORNAMENTO ALBO ASSOCIAZIONI

In esecuzione dell’art.22 – commi 7 e 8  dello Statuto Comunale questo  Comune procederà all’aggiornamento, per l’anno 2021, dell’Albo delle Associazioni, che perseguono una o più finalità, che non abbiano scopo di lucro, che siano costituite  da almeno anni 1 ( uno ) e che abbiano sede sul territorio comunale.

NEWS 11 Gennaio 2021

QUASI 3MILA VISITE PER LA 25ESIMA EDIZIONE DELLA “MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE PRESEPIALE”. IL SINDACO GIULIANO: “TRADIZIONE NATALIZIA RISPETTATA”

Si è conclusa lo scorso 8 gennaio 2021 la 25esima edizione della “Mostra Internazionale d’Arte Presepiale”, evento organizzato dall’associazione Pro Loco di Giffoni Valle Piana.

torna all'inizio del contenuto