NEWS

29 Gennaio 2020

“LA GUERRA PER IL MEZZOGIORNO”: SABATO 1 FEBBRAIO ALLE ORE 17,30 IN AULA CONSILIARE LA PRESENTAZIONE DELL’OPERA DI CARMINE PINTO

Nuovo appuntamento con la cultura. Sabato 1 febbraio alle ore 17,30 nell’Aula Consiliare “Salvatore Saggese” di Palazzo di Città verrà presentato il libro “La Guerra per il Mezzogiorno: italiani, borbonici e briganti 1860-1870”, pubblicato da “Editori Laterza”. Ospite della serata l’autore del libro Carmine Pinto, professore ordinario del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Salerno.

 

Al dibattito parteciperanno anche Antonio Giuliano, Sindaco di Giffoni Valle Piana, Claudio Mancino, Presidente della Pro Loco Giffoni Valle Piana, e Martina Mongillo, Presidente del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana. A discutere dell’opera Vittorio Dini, professore dell’Università degli Studi di Salerno. A moderare l’incontro Aldo D’Elia, professore dell’Università degli Studi Suor Orsola Benicasa di Napoli.

Ultimi articoli

AVVISI 22 Settembre 2022

AVVISO – MENSA SCOLASTICA A.S. 2022-2023

ATTENZIONE – PER SCARICARE I MODELLI CLICCA SUI LINK DI SEGUITO: Istanza INFANZIA Istanza PRIMARIA tempo prolungato AVVISO Da Venerdì 23 Settembre 2022, è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2022-2023 e ritirare i ticket/blocchetti presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Giffoni Valle Piana.

NEWS 20 Settembre 2022

“ULTRAS SALERNO – UN’ALTRA STORIA”, QUESTA SERA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO PRESSO LA GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY

Un intenso viaggio nella storia della Salernitana. Si terrà domani sera, martedì 20 settembre alle ore 19:30 nella meravigliosa cornice della Giffoni Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, la prima tappa nei Picentini della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori.

AVVISI 20 Settembre 2022

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO PER DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI GIFFONI V.P., CATEGORIA “C”, PROFILO ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Avviso pubblico per la presentazione dei lavoratori, che hanno prestato attività lavorative con rapporto di lavoro a tempo determinato presso il comune di Giffoni Valle Piana della manifestazione d’interesse alla stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, finalizzata alla copertura di 1 posto di categoria “C” con profilo professione di Istruttore di vigilanza.

torna all'inizio del contenuto