NEWS

29 Ottobre 2019

CAMPAGNA ANTI-INFLUENZALE 2019 ASL SALERNO: DAL 30 OTTOBRE IL VIA AI VACCINI

L’Asl Salerno comunica che da domani, 30 ottobre, prenderà il via la campagna anti-influenzale. La vaccinazione rappresenta un mezzo efficace e sicuro per prevenire l’influenza e le sue complicanze.

 

La vaccinazione è raccomandata o gratuita per diverse categorie. Rivolgendosi al proprio medico di famiglia è possibile avere tutte le informazioni sulle malattie influenzali, sulla sicurezza e sull’efficacia dei vaccini.

 

Inoltre, si comunica che è possibile vaccinarsi:

  • Dal medico di medicina generale,
  • Dal pediatra di libera scelta,
  • Nei centri vaccinali distrettuali.

 

Per avere tutte le info, clicca al link: http://www.aslsalerno.it/web/guest/notizia/-/journal_content/56_INSTANCE_6SEpQNPdugWM/20181/310179

Ultimi articoli

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

torna all'inizio del contenuto