NEWS

29 Ottobre 2019

CAMPAGNA ANTI-INFLUENZALE 2019 ASL SALERNO: DAL 30 OTTOBRE IL VIA AI VACCINI

L’Asl Salerno comunica che da domani, 30 ottobre, prenderà il via la campagna anti-influenzale. La vaccinazione rappresenta un mezzo efficace e sicuro per prevenire l’influenza e le sue complicanze.

 

La vaccinazione è raccomandata o gratuita per diverse categorie. Rivolgendosi al proprio medico di famiglia è possibile avere tutte le informazioni sulle malattie influenzali, sulla sicurezza e sull’efficacia dei vaccini.

 

Inoltre, si comunica che è possibile vaccinarsi:

  • Dal medico di medicina generale,
  • Dal pediatra di libera scelta,
  • Nei centri vaccinali distrettuali.

 

Per avere tutte le info, clicca al link: http://www.aslsalerno.it/web/guest/notizia/-/journal_content/56_INSTANCE_6SEpQNPdugWM/20181/310179

Ultimi articoli

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

NEWS 24 Novembre 2022

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GIFFONI VALLE PIANA SCENDE IN CAMPO CON DUE INIZIATIVE

Una giornata simbolica per urlare forte il proprio dissenso contro un fenomeno tristamente noto e diffuso anche in Campania.

NEWS 21 Novembre 2022

ORDINANZA COMUNALE N.21/2022 – CHIUSURA SCUOLE, CAMPO SPORTIVO E CIMITERO COMUNALE PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE

Con l’Ordinanza Sindacale n.21/2022, in merito alle avverse condizioni meteo previste per il 22 novembre 2022, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE LA CHIUSURA DI: SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO; CAMPO SPORTIVO G.

torna all'inizio del contenuto