NEWS

28 Ottobre 2019

GIFFONI SI RIFA’ IL LOOK: INSTALLATI I NUOVI RACCOGLITORI DEI RIFIUTI IN PIAZZA UMBERTO I. IL SINDACO GIULIANO: “ATTENZIONE VERSO GLI SPAZI PUBBLICI E RISPETTO DELLA NATURA”

Giffoni  si rifà il look. Nella centralissima Piazza Umberto I, dopo l’installazione delle nuove panchine e delle fioriere che abbelliranno il cuore della città, questa mattina, con l’ausilio del personale dell’Azienda del Cittadino, sono stati collocati i nuovi raccoglitori dei rifiuti.

 

L’intervento, oltre ad abbellire ulteriormente la storica piazza, ha un significato molto importante: grazie a questi nuovi cestini avrà ancora più slancio il progetto  “Giffoni fa la differenza”  voluto dal Sindaco Antonio Giuliano sin dal suo insediamento. Infatti, ogni raccoglitore ospiterà  le frazioni “carta”, “indifferenziato”, “plastica” e “vetro”, al fine di mantenere inalterata la qualità del servizio di raccolta differenziata offerto ai cittadini. I nuovi cestini sono anche dotati di portacenere  e dei contenitori di mozziconi di sigarette, in modo da favorire il decoro urbano nel pieno rispetto dell’ambiente.

 

“L’installazione delle nuove panchine, delle fioriere e soprattutto dei cestini sono il segnale della grande attenzione dell’Amministrazione verso gli spazi pubblici – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -.  La collocazione dei nuovi raccoglitori di rifiuti rappresentano inoltre un messaggio oltre che una richiesta di maggiore collaborazione ai cittadini: solo unendo le forze possiamo continuare a tenere elevatissimo il livello di pulizia della nostra Città, rispettando la natura”.

 

Ultimi articoli

AVVISI 30 Luglio 2021

AVVISO – MERCATO DOMENICALE IN PIAZZA F.LLI LUMIERE

Si avvisa la cittadinanza che, in seguito alla riformulazione del calendario delle attività del Giffoni Opportunity, da domenica 1 agosto il mercato domenicale si terrà come consuetudine in Piazza F.

AVVISI 23 Luglio 2021

LEGGE N.448/98 – FORNITURA GRATUITA O SEMI – GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

CLICCA QUI PER L’AVVISO CLICCA QUI PER  LA DOCUMENTAZIONE Il Responsabile dell’Area Amministrativa  RENDE NOTO E’ possibile fare domanda per la fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2021-2022 in favore degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado ( medie e superiori ), pubbliche, private e paritarie ubicate nel Comune di Giffoni Valle Piana, anche se residenti in altri comuni; I moduli di domanda, rintracciabili sul sito dell’Ente e presso i portali internet dei plessi scolastici, andranno presentati all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre lunedì 23 agosto 2021.

NEWS 22 Luglio 2021

TELESOCCORSO – INDAGINE CONOSCITIVA SUL FABBISOGNO TERRITORIALE PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO

L’Ufficio di Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale S4 indice la presente Indagine Conoscitiva per l’acquisizione dei dati relativi al reale fabbisogno territoriale per la fruizione del servizio di Telesoccorso.

ORDINANZE 16 Luglio 2021

ORDINANZA N. 224/ PM – PIANO TRAFFICO DAL 21 AL 31 LUGLIO 2021

Nel documento di seguito, il piano traffico dal 21 al 31 luglio 2021 legato al Giffoni Experience.

torna all'inizio del contenuto