NEWS

1 Ottobre 2019

RIPRISTINATO IL MURALES IN PIAZZA FRATELLI LUMIERE DETURPATO NELLE SCORSE SETTIMANE

Nella mattinata di ieri i ragazzi del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana hanno ripristinato l’opera del noto writer “Inserra” presente in Piazza Fratelli Lumiere, deturpata nelle scorse settimane. Con loro era presente anche Stefania Gubitosi, Presidente del Consiglio Comunale nonché consigliere delegata al Forum dei Giovani.

 

“Ringrazio i ragazzi dell’associazione che sono scesi in campo ripristinando l’opera inaugurata nel giugno del 2018 insieme all’Amministrazione Comunale – il pensiero di Stefania Gubitosi -. Mi auguro che quanto successo resti un episodio isolato, chiedendo un maggiore senso civico e rispetto per le persone e per i beni pubblici”.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto