NEWS

1 Ottobre 2019

POLITICHE SOCIALI – PARTITO IL SERVIZIO ASSISTENZA EDUCATIVA SPECIALISTICA

L’Assessore alle Politiche Sociali, Eliana Malfeo, comunica che a decorrere da oggi è attivo per l’anno scolastico 2019/2020 il servizio di Assistenza Educativa Specialistica.

 

Il servizio avrà come scopo il sostegno del l’inclusione scolastica e sociale degli alunni con bisogni speciali al fine di garantire la piena partecipazione e l’integrazione alle attività.

 

Il supporto educativo, svolto da un figure professionali specializzate, sarà attivo durante l’orario scolastico e avrà come scopo la promozione di autonomie specifiche e competenze funzionali.

Ultimi articoli

AVVISI 6 Dicembre 2022

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 8 DICEMBRE

Si comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE.

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

torna all'inizio del contenuto