20 Settembre 2019

PIANO SICUREZZA SCUOLA DON MILANI, L’APPELLO ALLA CITTADINANZA

In seguito al persistere delle violazioni, considerata la necessità di salvaguardare l’incolumità degli alunni in virtù piano di sicurezza della Scuola Primaria “Don Milani”, si invita la cittadinanza a rispettare le prescrizioni stabilite dal Responsabile dell’area di Vigilanza con l’ordinanza n.17 del 2017, con sosta vietata ai veicoli ad esclusione di quelli adibiti al trasporto scolastico e a servizio dei “diversamente abili” in Piazza Giovanni XXIII dalle ore 08.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 08.00 alle ore 12.30 del sabato.

L’Amministrazione fa appello al buon senso dei cittadini, per poter permettere ai mezzi autorizzati al trasporto scolastico di poter effettuare le manovre garantendo ai bambini la massima sicurezza. Possibile violazioni saranno punite con sanzioni amministrative.