NEWS

20 Settembre 2019

PIANO SICUREZZA SCUOLA DON MILANI, L’APPELLO ALLA CITTADINANZA

In seguito al persistere delle violazioni, considerata la necessità di salvaguardare l’incolumità degli alunni in virtù piano di sicurezza della Scuola Primaria “Don Milani”, si invita la cittadinanza a rispettare le prescrizioni stabilite dal Responsabile dell’area di Vigilanza con l’ordinanza n.17 del 2017, con sosta vietata ai veicoli ad esclusione di quelli adibiti al trasporto scolastico e a servizio dei “diversamente abili” in Piazza Giovanni XXIII dalle ore 08.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 08.00 alle ore 12.30 del sabato.
 
L’Amministrazione fa appello al buon senso dei cittadini, per poter permettere ai mezzi autorizzati al trasporto scolastico di poter effettuare le manovre garantendo ai bambini la massima sicurezza. Possibile violazioni saranno punite con sanzioni amministrative.

Ultimi articoli

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

NEWS 12 Novembre 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – RIPRESE LE OPERAZIONI STRAORDINARIE DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE

Sono riprese ieri sera le operazioni straordinarie di sanificazione e nebulizzazione sul territorio comunale di Giffoni Valle Piana.

torna all'inizio del contenuto