NEWS

20 Settembre 2019

PIANO SICUREZZA SCUOLA DON MILANI, L’APPELLO ALLA CITTADINANZA

In seguito al persistere delle violazioni, considerata la necessità di salvaguardare l’incolumità degli alunni in virtù piano di sicurezza della Scuola Primaria “Don Milani”, si invita la cittadinanza a rispettare le prescrizioni stabilite dal Responsabile dell’area di Vigilanza con l’ordinanza n.17 del 2017, con sosta vietata ai veicoli ad esclusione di quelli adibiti al trasporto scolastico e a servizio dei “diversamente abili” in Piazza Giovanni XXIII dalle ore 08.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 08.00 alle ore 12.30 del sabato.
 
L’Amministrazione fa appello al buon senso dei cittadini, per poter permettere ai mezzi autorizzati al trasporto scolastico di poter effettuare le manovre garantendo ai bambini la massima sicurezza. Possibile violazioni saranno punite con sanzioni amministrative.

Ultimi articoli

NEWS 18 Maggio 2022

CONVEGNO “FONDI PNRR E FINANZA AGEVOLATA” GIOVEDI’ 19 MAGGIO ALLE ORE 18:30

Giovedì 19 maggio, a partire dalle ore  18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, a cura del Comitato Nazionale Tecnico dell’Autoimpiego, si terrà il convegno “Fondi PNRR e Finanza Agevolata.

AVVISI 16 Maggio 2022

AVVISO – ASSEGNO PER I NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI – ANNO 2022

AVVISO_POLITICHE_SOCIALI_2022 Si comunica che, ai sensi dell’ ex art.

NEWS 14 Maggio 2022

EVENTO “VIAGGIO SENSORIALE NEL TERRITORIO”, A TERRAVECCHIA LA DUE GIORNI DEDICATE ALLE ECCELLENZE AGRO-ALIMENTARI

Al via il “Viaggio sensoriale nel territorio”, evento itinerante organizzato nell’ambito del progetto CLIMAX, in collaborazione con i volontari del South Land dei Monti Picentini.

torna all'inizio del contenuto