NEWS

14 Settembre 2019

DECORO URBANO: COMPLETATE LE OPERAZIONI DI BONIFICA IN VIA GENNARO FALIVENE

Continuano senza sosta le attività di manutenzione per il decoro urbano e la salvaguardia degli spazi verdi sull’intero territorio comunale.
 
Seguendo il cronoprogramma stilato dall’ufficio manutentivo e dall’Azienda del Cittadino, il personale incaricato ha terminato le operazioni di bonifica del verde pubblico dell’impianto sportivo e dell’intera area in via Gennaro Falivene. L’attività di manutenzione proseguirà costantemente anche nelle prossime settimane e interesserà tutta della città.
 
Alla cittadinanza l’Amministrazione Comunale rinnova l’invito ad amare la propria terra tenendo cura degli spazi pubblici e aiutando le autorità per una Giffoni sempre più pulita.

Ultimi articoli

AVVISI 13 Gennaio 2022

BANDO FITTI 2021

Con Decreto Dirigenziale n. 116 del 9 dicembre 2021 è stato emanato il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del  canone di locazione per l’annualità 2021.

AVVISI 7 Gennaio 2022

AVVISO – SERVIZIO IDRICO RILEVAZIONI ANNO 2021

SCARICA QUI LA CARTOLINA Si ricorda alla cittadinanza che, considerato il particolare periodo di emergenza legato al virus Covid-19, quest’anno gli incaricati dell’Azienda del Cittadino Multiservice Srl non accederanno presso le abitazioni per la rilevazione dei consumi idrici.

ORDINANZE 4 Gennaio 2022

ORDINANZA SINDACALE N.1/2022 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ SPORTIVA COLLETTIVA

IL SINDACO VISTI il DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n.

torna all'inizio del contenuto