NEWS

14 Settembre 2019

DECORO URBANO: COMPLETATE LE OPERAZIONI DI BONIFICA IN VIA GENNARO FALIVENE

Continuano senza sosta le attività di manutenzione per il decoro urbano e la salvaguardia degli spazi verdi sull’intero territorio comunale.
 
Seguendo il cronoprogramma stilato dall’ufficio manutentivo e dall’Azienda del Cittadino, il personale incaricato ha terminato le operazioni di bonifica del verde pubblico dell’impianto sportivo e dell’intera area in via Gennaro Falivene. L’attività di manutenzione proseguirà costantemente anche nelle prossime settimane e interesserà tutta della città.
 
Alla cittadinanza l’Amministrazione Comunale rinnova l’invito ad amare la propria terra tenendo cura degli spazi pubblici e aiutando le autorità per una Giffoni sempre più pulita.

Ultimi articoli

AVVISI 6 Dicembre 2022

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 8 DICEMBRE

Si comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE.

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

torna all'inizio del contenuto