NEWS

14 Settembre 2019

DECORO URBANO: COMPLETATE LE OPERAZIONI DI BONIFICA IN VIA GENNARO FALIVENE

Continuano senza sosta le attività di manutenzione per il decoro urbano e la salvaguardia degli spazi verdi sull’intero territorio comunale.
 
Seguendo il cronoprogramma stilato dall’ufficio manutentivo e dall’Azienda del Cittadino, il personale incaricato ha terminato le operazioni di bonifica del verde pubblico dell’impianto sportivo e dell’intera area in via Gennaro Falivene. L’attività di manutenzione proseguirà costantemente anche nelle prossime settimane e interesserà tutta della città.
 
Alla cittadinanza l’Amministrazione Comunale rinnova l’invito ad amare la propria terra tenendo cura degli spazi pubblici e aiutando le autorità per una Giffoni sempre più pulita.

Ultimi articoli

NEWS 10 Settembre 2021

DOMANI, SABATO 11 SETTEMBRE 2021, L’APPUNTAMENTO CON LA GARA PODISTICA “URBAN TRAIL I MEMORIAL PASQUALE RUSSOMANDO”

Ritorna domani, sabato 11 settembre, l’appuntamento con la gara podistica Urban Trail Città di Giffoni Valle Piana.

AVVISI 10 Settembre 2021

ELENCO SCRUTATORI ELEZIONI COMUNALI 3-4 OTTOBRE 2021

Questa mattina, presso l’Ufficio Elettorale di Palazzo Di Città, si è tenuto il sorteggio per gli scrutatori delle undici sezioni per le prossime Elezioni Comunali in programma il prossimo 3 e 4 ottobre.

ORDINANZE 4 Settembre 2021

ORDINANZA SINDACALE N.18/2021 – SOSPENSIONE DELLA MILLENARIA FIERA DI SANTA MARIA 7 E 8 SETTEMBRE 2021

Con l’Ordinanza Sindacale n. 18/2021, in merito alle Misure Urgenti In Materia Di Contenimento Dell’Emergenza Epidemiologica Da Covid-19,  Il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA La sospensione della millenaria fiera di “Santa Maria” in programma in Giffoni Valle Piana nei giorni 7 e 8 settembre 2021.

NEWS 2 Settembre 2021

AMBIENTE, SORRISI E PARTECIPAZIONE PER LA GIORNATA ECOLOGICA PROMOSSA DAL CNGEI GIFFONI I

“Partecipa anche tu al cambiamento!”. Con questo motto, si è tenuta questa mattina la giornata ecologica organizzata dal gruppo CNGEI Giffoni I – Scout Laici.

torna all'inizio del contenuto