NEWS

3 Settembre 2019

SICUREZZA STRADALE: IN CORSO LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE CADITOIE E DELLE GRIGLIE

Continua senza sosta l’incessante attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali. In vista dell’inizio dell’Autunno e delle piogge sempre più frequenti, il personale del Comune sta ripulendo i tombini e tutti i canali presenti ai bordi delle strade del territorio comunale, intervenendo nella rimozione delle foglie, cartacce e del materiale che possa ostruire le condotte di scolo, evitando così disagi in caso di temporali di forte intensità.

 

Le operazioni verranno effettaute su tutto il territorio comunale partendo dalle frazioni superiori, seguendo il cronoprogramma stilato nei giorni scorsi. L’Amministrazione Comunale invita i propri cittadini a tenere pulite le proprie aree e soprattutto i manufatti presenti nelle zone private per garantire il regolare deflusso delle acque meteoriche ed evitare possibili intasamenti delle caditoie e conseguenti allagamenti.

Galleria Fotografica

Foto

3 September 2019

Foto

3 September 2019

Foto

3 September 2019

Foto

3 September 2019

Foto

3 September 2019

Foto

3 September 2019

Foto

3 September 2019

Ultimi articoli

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

torna all'inizio del contenuto