NEWS

3 Settembre 2019

SICUREZZA STRADALE: IN CORSO LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE CADITOIE E DELLE GRIGLIE

Continua senza sosta l’incessante attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali. In vista dell’inizio dell’Autunno e delle piogge sempre più frequenti, il personale del Comune sta ripulendo i tombini e tutti i canali presenti ai bordi delle strade del territorio comunale, intervenendo nella rimozione delle foglie, cartacce e del materiale che possa ostruire le condotte di scolo, evitando così disagi in caso di temporali di forte intensità.

 

Le operazioni verranno effettaute su tutto il territorio comunale partendo dalle frazioni superiori, seguendo il cronoprogramma stilato nei giorni scorsi. L’Amministrazione Comunale invita i propri cittadini a tenere pulite le proprie aree e soprattutto i manufatti presenti nelle zone private per garantire il regolare deflusso delle acque meteoriche ed evitare possibili intasamenti delle caditoie e conseguenti allagamenti.

Galleria Fotografica

Foto

3 September 2019

Foto

3 September 2019

Foto

3 September 2019

Foto

3 September 2019

Foto

3 September 2019

Foto

3 September 2019

Foto

3 September 2019

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto