NEWS

1 Agosto 2019

“VASSINSIEME”, OGGI PRENDE IL VIA LA 22ESIMA EDIZIONE

Ritorna l’appuntamento con “Vassinsieme”. La storica manifestazione nella frazione del comune di Giffoni Valle Piana, prenderà il via questa sera e garantirà tanto spettacolo fino al prossimo 4 agosto. L’evento, organizzato dall’associazione “Il Gabbiano Onlus” grazie allo splendido lavoro di Gerardo Delle Donne, darà grande risalto alla musica e agli spettacoli d’intrattenimento, in un weekend che offrirà ai tanti visitatori anche la possibilità di potersi lasciare attrarre dai profumi dei prodotti tipici e dai sapori della gastronomia locale. Sabato 3 e domenica 4 agosto inoltre, “Vassinsieme” ospiterà il raduno delle Auto Storiche organizzata dall’associazione “Giffoni Auto Storiche” presieduta da Elio Verace.

 

La cerimonia d’apertura si terrà questa sera alle ore 19.00 quando il sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano darà ufficialmente il via alla manifestazione. Dalle 19,30 spazio alla settima edizione del “Memorial Carmine Russo”, gara podistica sui cinque chilometri aperta agli atleti amatoriali. La corsa toccherà il cuore della città, con “start” e traguardo nella centralissima Piazza del Popolo a Vassi.

Ultimi articoli

ORDINANZE 2 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.2 DEL 02.03.2021 – DIVIETO DI SVOLGIMENTO DEGLI ALLENAMENTI RELATIVI AGLI SPORT DI SQUADRA E DI UTILIZZO DI STRUTTURE, GIOCHI PER BAMBINI E AREE SPORTIVE

Con l’Ordinanza Sindacale n.2 del 02 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano da oggi, martedì 2 marzo 2021, e fino al 15 marzo 2021, ORDINA: il divieto di svolgimento degli allenamenti periodici relativi agli sport di squadra a livello dilettantistico e delle attività di base; il divieto di utilizzo di strutture, giochi per bambini e aree sportive libere presenti all’interno di parchi e giardini pubblici.

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

torna all'inizio del contenuto