NEWS

1 Agosto 2019

“VASSINSIEME”, OGGI PRENDE IL VIA LA 22ESIMA EDIZIONE

Ritorna l’appuntamento con “Vassinsieme”. La storica manifestazione nella frazione del comune di Giffoni Valle Piana, prenderà il via questa sera e garantirà tanto spettacolo fino al prossimo 4 agosto. L’evento, organizzato dall’associazione “Il Gabbiano Onlus” grazie allo splendido lavoro di Gerardo Delle Donne, darà grande risalto alla musica e agli spettacoli d’intrattenimento, in un weekend che offrirà ai tanti visitatori anche la possibilità di potersi lasciare attrarre dai profumi dei prodotti tipici e dai sapori della gastronomia locale. Sabato 3 e domenica 4 agosto inoltre, “Vassinsieme” ospiterà il raduno delle Auto Storiche organizzata dall’associazione “Giffoni Auto Storiche” presieduta da Elio Verace.

 

La cerimonia d’apertura si terrà questa sera alle ore 19.00 quando il sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano darà ufficialmente il via alla manifestazione. Dalle 19,30 spazio alla settima edizione del “Memorial Carmine Russo”, gara podistica sui cinque chilometri aperta agli atleti amatoriali. La corsa toccherà il cuore della città, con “start” e traguardo nella centralissima Piazza del Popolo a Vassi.

Ultimi articoli

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

NEWS 24 Novembre 2022

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GIFFONI VALLE PIANA SCENDE IN CAMPO CON DUE INIZIATIVE

Una giornata simbolica per urlare forte il proprio dissenso contro un fenomeno tristamente noto e diffuso anche in Campania.

NEWS 21 Novembre 2022

ORDINANZA COMUNALE N.21/2022 – CHIUSURA SCUOLE, CAMPO SPORTIVO E CIMITERO COMUNALE PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE

Con l’Ordinanza Sindacale n.21/2022, in merito alle avverse condizioni meteo previste per il 22 novembre 2022, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE LA CHIUSURA DI: SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO; CAMPO SPORTIVO G.

torna all'inizio del contenuto