NEWS

1 Agosto 2019

“VASSINSIEME”, OGGI PRENDE IL VIA LA 22ESIMA EDIZIONE

Ritorna l’appuntamento con “Vassinsieme”. La storica manifestazione nella frazione del comune di Giffoni Valle Piana, prenderà il via questa sera e garantirà tanto spettacolo fino al prossimo 4 agosto. L’evento, organizzato dall’associazione “Il Gabbiano Onlus” grazie allo splendido lavoro di Gerardo Delle Donne, darà grande risalto alla musica e agli spettacoli d’intrattenimento, in un weekend che offrirà ai tanti visitatori anche la possibilità di potersi lasciare attrarre dai profumi dei prodotti tipici e dai sapori della gastronomia locale. Sabato 3 e domenica 4 agosto inoltre, “Vassinsieme” ospiterà il raduno delle Auto Storiche organizzata dall’associazione “Giffoni Auto Storiche” presieduta da Elio Verace.

 

La cerimonia d’apertura si terrà questa sera alle ore 19.00 quando il sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano darà ufficialmente il via alla manifestazione. Dalle 19,30 spazio alla settima edizione del “Memorial Carmine Russo”, gara podistica sui cinque chilometri aperta agli atleti amatoriali. La corsa toccherà il cuore della città, con “start” e traguardo nella centralissima Piazza del Popolo a Vassi.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto