NEWS

1 Agosto 2019

“VASSINSIEME”, OGGI PRENDE IL VIA LA 22ESIMA EDIZIONE

Ritorna l’appuntamento con “Vassinsieme”. La storica manifestazione nella frazione del comune di Giffoni Valle Piana, prenderà il via questa sera e garantirà tanto spettacolo fino al prossimo 4 agosto. L’evento, organizzato dall’associazione “Il Gabbiano Onlus” grazie allo splendido lavoro di Gerardo Delle Donne, darà grande risalto alla musica e agli spettacoli d’intrattenimento, in un weekend che offrirà ai tanti visitatori anche la possibilità di potersi lasciare attrarre dai profumi dei prodotti tipici e dai sapori della gastronomia locale. Sabato 3 e domenica 4 agosto inoltre, “Vassinsieme” ospiterà il raduno delle Auto Storiche organizzata dall’associazione “Giffoni Auto Storiche” presieduta da Elio Verace.

 

La cerimonia d’apertura si terrà questa sera alle ore 19.00 quando il sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano darà ufficialmente il via alla manifestazione. Dalle 19,30 spazio alla settima edizione del “Memorial Carmine Russo”, gara podistica sui cinque chilometri aperta agli atleti amatoriali. La corsa toccherà il cuore della città, con “start” e traguardo nella centralissima Piazza del Popolo a Vassi.

Ultimi articoli

ORDINANZE 21 Luglio 2022

ORDINANZA SINDACALE N.16 – TRASFERIMENTO TEMPORANEO MERCATO DOMENICALE

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, con l’Ordinanza Sindacale n.

NEWS 20 Luglio 2022

VARIAZIONE RACCOLTA RIFIUTI DAL 21 AL 30 LUGLIO

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, si comunica alla Cittadinanza che, ESCLUSIVAMENTE PER LA FRAZIONE MERCATO, DAL 21 AL 30 LUGLIO, L’ORARIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SARÀ: DALLE ORE 23:00 ALLE ORE 04:00 Il calendario della raccolta non subirà variazioni.

AVVISI 13 Luglio 2022

CALENDARIO DISINFESTAZIONI E DERATTIZZAZIONI A CURA DELL’ASL SALERNO

Servizio di Disinfestazione E Derattizzazione sul territorio comunale a cura dell’Asl Salerno I trattamenti di derattizzazione e di disinfestazione larvicida saranno effettuati in orario diurno a partire dalle ore 8,30.

torna all'inizio del contenuto