NEWS

1 Agosto 2019

“VASSINSIEME”, OGGI PRENDE IL VIA LA 22ESIMA EDIZIONE

Ritorna l’appuntamento con “Vassinsieme”. La storica manifestazione nella frazione del comune di Giffoni Valle Piana, prenderà il via questa sera e garantirà tanto spettacolo fino al prossimo 4 agosto. L’evento, organizzato dall’associazione “Il Gabbiano Onlus” grazie allo splendido lavoro di Gerardo Delle Donne, darà grande risalto alla musica e agli spettacoli d’intrattenimento, in un weekend che offrirà ai tanti visitatori anche la possibilità di potersi lasciare attrarre dai profumi dei prodotti tipici e dai sapori della gastronomia locale. Sabato 3 e domenica 4 agosto inoltre, “Vassinsieme” ospiterà il raduno delle Auto Storiche organizzata dall’associazione “Giffoni Auto Storiche” presieduta da Elio Verace.

 

La cerimonia d’apertura si terrà questa sera alle ore 19.00 quando il sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano darà ufficialmente il via alla manifestazione. Dalle 19,30 spazio alla settima edizione del “Memorial Carmine Russo”, gara podistica sui cinque chilometri aperta agli atleti amatoriali. La corsa toccherà il cuore della città, con “start” e traguardo nella centralissima Piazza del Popolo a Vassi.

Ultimi articoli

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

NEWS 12 Novembre 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – RIPRESE LE OPERAZIONI STRAORDINARIE DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE

Sono riprese ieri sera le operazioni straordinarie di sanificazione e nebulizzazione sul territorio comunale di Giffoni Valle Piana.

torna all'inizio del contenuto