NEWS

1 Agosto 2019

CONSIGLIO COMUNALE, CAMBIO DELLA GUARDIA IN MAGGIORANZA: SUBENTRANO MARRANDINO E TORO. IL SINDACO GIULIANO: “SQUADRA DI GOVERNO COESA”

Ventata di novità all’interno dell’Amministrazione Comunale di Giffoni Valle Piana. Il Consiglio Comunale ha ratificato le dimissioni dei consiglieri Diego Faino e Luigi Tedesco. Al loro posto sono subentrati Giuseppe Marrandino e Fabio Toro. Si tratta di una scelta condivisa da tutta la squadra  di governo.

 

Per entrambi, dopo le surroghe approvate ieri e sin da subito effettive, il sindaco Antonio Giuliano ha conferito il ruolo di assessori esterni: Luigi Tedesco manterrà dunque le deleghe alla Cultura, Grandi Eventi, Sanità, Rapporti con il Distretto Sanitario e Croce Rossa, Attuazione del Programma. Diego Faino invece continuerà il proprio impegno seguendo Artigianato e Commercio, Fiere e Mercati, Patrimonio Boschivo, Viabilità Rurale.

 

Giuseppe Marrandino, “managing director” della Fondazione Giffoni, ritorna a sedersi in  Consiglio Comunale dopo l’esperienza nella scorsa consiliatura. Per Fabio Toro invece, figura riconosciuta ed apprezzata per il grande impegno sul territorio e nel mondo dell’associazionismo, si tratta della prima esperienza.

 

“Il nostro lavoro continua senza sosta, mantenendo inalterato lo spirito di lavoro e collaborazione nella squadra di governo della Città – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. Ringrazio in particolare Luigi Tedesco e Diego Faino per il lavoro encomiabile svolto fino ad ora, per la grande disponibilità e serietà dimostrata per il bene della nostra Città. Inoltre voglio dare il benvenuto a Giuseppe Marrandino e Fabio Toro, figure che daranno nuova linfa all’attività incessante dell’Amministrazione”.

Ultimi articoli

AVVISI 6 Dicembre 2022

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 8 DICEMBRE

Si comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE.

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

torna all'inizio del contenuto