NEWS

1 Agosto 2019

CONSIGLIO COMUNALE, CAMBIO DELLA GUARDIA IN MAGGIORANZA: SUBENTRANO MARRANDINO E TORO. IL SINDACO GIULIANO: “SQUADRA DI GOVERNO COESA”

Ventata di novità all’interno dell’Amministrazione Comunale di Giffoni Valle Piana. Il Consiglio Comunale ha ratificato le dimissioni dei consiglieri Diego Faino e Luigi Tedesco. Al loro posto sono subentrati Giuseppe Marrandino e Fabio Toro. Si tratta di una scelta condivisa da tutta la squadra  di governo.

 

Per entrambi, dopo le surroghe approvate ieri e sin da subito effettive, il sindaco Antonio Giuliano ha conferito il ruolo di assessori esterni: Luigi Tedesco manterrà dunque le deleghe alla Cultura, Grandi Eventi, Sanità, Rapporti con il Distretto Sanitario e Croce Rossa, Attuazione del Programma. Diego Faino invece continuerà il proprio impegno seguendo Artigianato e Commercio, Fiere e Mercati, Patrimonio Boschivo, Viabilità Rurale.

 

Giuseppe Marrandino, “managing director” della Fondazione Giffoni, ritorna a sedersi in  Consiglio Comunale dopo l’esperienza nella scorsa consiliatura. Per Fabio Toro invece, figura riconosciuta ed apprezzata per il grande impegno sul territorio e nel mondo dell’associazionismo, si tratta della prima esperienza.

 

“Il nostro lavoro continua senza sosta, mantenendo inalterato lo spirito di lavoro e collaborazione nella squadra di governo della Città – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. Ringrazio in particolare Luigi Tedesco e Diego Faino per il lavoro encomiabile svolto fino ad ora, per la grande disponibilità e serietà dimostrata per il bene della nostra Città. Inoltre voglio dare il benvenuto a Giuseppe Marrandino e Fabio Toro, figure che daranno nuova linfa all’attività incessante dell’Amministrazione”.

Ultimi articoli

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

torna all'inizio del contenuto