NEWS

4 Luglio 2019

MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO: OPERAI AL LAVORO SUL TERRITORIO COMUNALE

Continuano le operazioni di manutenzione del verde pubblico per il decoro urbano e la salvaguardia dell’ambiente. Personale del Comune è alle prese costantemente con interventi di sfalci e di pulizia sia delle sedi stradali che dei luoghi pubblici.

 

Nella mattinata di oggi, i lavori di manutenzione hanno interessato l’Antica Ramiera, sita in via Falcone e Borsellino. Nei giorni scorsi, gli interventi di sistemazione ha interessato le frazioni superiori e riguarderanno l’intero territorio comunale.

 

Il sindaco Antonio Giuliano: “Ci stiamo impegnando al fine di mantenere alto il livello qualitativo del decoro urbano della nostra Città, tenendo puliti e salubri i tanti spazi verdi a disposizione dei nostri cittadini. Il mio ringraziamento va agli operai per il gran lavoro svolto, rispondendo celermente e con grande spirito di appartenenza alle diverse segnalazioni dei concittadini”.

Ultimi articoli

NEWS 18 Maggio 2022

CONVEGNO “FONDI PNRR E FINANZA AGEVOLATA” GIOVEDI’ 19 MAGGIO ALLE ORE 18:30

Giovedì 19 maggio, a partire dalle ore  18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, a cura del Comitato Nazionale Tecnico dell’Autoimpiego, si terrà il convegno “Fondi PNRR e Finanza Agevolata.

AVVISI 16 Maggio 2022

AVVISO – ASSEGNO PER I NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI – ANNO 2022

AVVISO_POLITICHE_SOCIALI_2022 Si comunica che, ai sensi dell’ ex art.

NEWS 14 Maggio 2022

EVENTO “VIAGGIO SENSORIALE NEL TERRITORIO”, A TERRAVECCHIA LA DUE GIORNI DEDICATE ALLE ECCELLENZE AGRO-ALIMENTARI

Al via il “Viaggio sensoriale nel territorio”, evento itinerante organizzato nell’ambito del progetto CLIMAX, in collaborazione con i volontari del South Land dei Monti Picentini.

torna all'inizio del contenuto