NEWS

4 Luglio 2019

MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO: OPERAI AL LAVORO SUL TERRITORIO COMUNALE

Continuano le operazioni di manutenzione del verde pubblico per il decoro urbano e la salvaguardia dell’ambiente. Personale del Comune è alle prese costantemente con interventi di sfalci e di pulizia sia delle sedi stradali che dei luoghi pubblici.

 

Nella mattinata di oggi, i lavori di manutenzione hanno interessato l’Antica Ramiera, sita in via Falcone e Borsellino. Nei giorni scorsi, gli interventi di sistemazione ha interessato le frazioni superiori e riguarderanno l’intero territorio comunale.

 

Il sindaco Antonio Giuliano: “Ci stiamo impegnando al fine di mantenere alto il livello qualitativo del decoro urbano della nostra Città, tenendo puliti e salubri i tanti spazi verdi a disposizione dei nostri cittadini. Il mio ringraziamento va agli operai per il gran lavoro svolto, rispondendo celermente e con grande spirito di appartenenza alle diverse segnalazioni dei concittadini”.

Ultimi articoli

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

torna all'inizio del contenuto