4 Luglio 2019
AVVISO PUBBLICO – REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 32 del 21 giugno 2019 è stato approvato il “Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali ex articolo 15 del Decreto Legge n. 34 del 30 Aprile 2019” a seguito di ingiunzioni di pagamento notificate dal 2000 al 2017.
Il suddetto regolamento disciplina la definizione agevolata delle entrate comunali, anche tributarie, non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione di pagamento di cui al Regio decreto 14 aprile 1910, n. 639 e ss.mm.ii.
Per ottenere l’agevolazione prevista, il contribuente debitore presenta apposita istanza, a pena di decadenza, entro e non oltre il 31 luglio 2019. Per ritirare la modulistica scarica i moduli presenti in basso o rivolgersi agli uffici di competenza.
Scarica QUI l’Avviso Pubblico
Scarica QUI la modulistica
Ultimi articoli
NEWS 18 Maggio 2022
CONVEGNO “FONDI PNRR E FINANZA AGEVOLATA” GIOVEDI’ 19 MAGGIO ALLE ORE 18:30
Giovedì 19 maggio, a partire dalle ore 18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, a cura del Comitato Nazionale Tecnico dell’Autoimpiego, si terrà il convegno “Fondi PNRR e Finanza Agevolata.
BANDI E CONCORSI 16 Maggio 2022
GRADUATORIA DI MERITO – CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER N.4 POSTI DI CATEGORIA C – PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA
CLICCA QUI PER LA GRADUATORIA DI MERITO – CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER N.
AVVISI 16 Maggio 2022
AVVISO – ASSEGNO PER I NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI – ANNO 2022
AVVISO_POLITICHE_SOCIALI_2022 Si comunica che, ai sensi dell’ ex art.