AVVISI

4 Luglio 2019

AVVISO PUBBLICO – REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 32 del 21 giugno 2019 è stato approvato il “Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali ex articolo 15 del Decreto Legge n. 34 del 30 Aprile 2019” a seguito di ingiunzioni di pagamento notificate dal 2000 al 2017.

 

Il suddetto regolamento disciplina la definizione agevolata delle entrate comunali, anche tributarie, non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione di pagamento di cui al Regio decreto 14 aprile 1910, n. 639 e ss.mm.ii.

 

Per ottenere l’agevolazione prevista, il contribuente debitore presenta apposita istanza, a pena di decadenza, entro e non oltre il 31 luglio 2019Per ritirare la modulistica scarica i moduli presenti in basso o rivolgersi agli uffici di competenza.

 

Scarica QUI l’Avviso Pubblico

 

Scarica QUI la modulistica

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto