NEWS

25 Giugno 2019

BARATTO AMMINISTRATIVO: RIAPERTI I TERMINI PER LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale, con deliberazione n.60 del 18 ottobre 2017, ha approvato il Regolamento di aiuto alle fasce deboli per il pagamento dei tributi comunali con la forma del Baratto Amministrativo.
In esecuzione di detta deliberazione, l’Amministrazione Comunale intende procedere alla selezione dei soggetti interessati a presentare istanza secondo le indicazioni entro la data del 26 Luglio 2019.

 

AVVISO PUBBLICO – MODULISTICA

Ultimi articoli

BANDI 6 Novembre 2019

BANDO / DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI RELATIVI AL “COMPLETAMENTO GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY – CORPO A”- MUSEO”

BANDO / DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI RELATIVI AL “COMPLETAMENTO GIFFONI MULTI

NEWS 6 Novembre 2019

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’EVENTO “LA BEFANA SELE-PICENTINI”

È indetto per sabato 9 novembre alle ore 17:30 presso la sede della Fondazione un incontro per condividere con gli Enti, le Associazioni e gli Operatori economici il progetto/evento “La Befana Sele-Picentini”.

torna all'inizio del contenuto