NEWS

19 Giugno 2019

AVVISO – ERRATA CORRIGE BANDO POLIZIA MUNICIPALE

CLICCA QUI

 

AVVISO – ERRATA CORRIGE

Onde dirimere qualsiasi dubbio in relazione al Bando di cui in oggetto, si comunica che, per mero errore materiale, alla lett. J) dell’art.2, è stato indicato il comune di Centola, anzichè il comune di Giffoni Valle Piana.

 

Per inciso, la lettera j) dell’art.2 deve essere intesa come segue:

 

“di non essere titolare o socio amministratore o socio di società di persone con responsabilità illimitata (Snc o Sas), di ditte esercenti (nel comune di Giffoni Valle Piana) attività commerciali e/o pubblici esercizi, di non svolgere alcuna attività professionale, e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art.53 del D.L.vo 30/03/2001 n.165/2001”.

 

AVVISO 

 

Si rende noto che l’estratto del bando della selezione in oggetto meglio specificata è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie Speciale “Concorsi ed Esami” n.48 del 18/06/2019.

 

Per l’effetto, si avvisano gli aspiranti concorrenti che il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione scadrà alle ore 12:00 del 30° giorno successivo a tale pubblicazione.

 

Ne consegue, pertanto, che le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire al protocollo generale dell’ente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 luglio 2019.

 

 

Ultimi articoli

AVVISI 4 Dicembre 2020

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI MARTEDI’ 8 DICEMBRE

Si avvisa la cittadinanza che Martedì 8 Dicembre 2020 il servizio di raccolta dei rifiuti sarà sospeso.

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

torna all'inizio del contenuto