NEWS

19 Giugno 2019

AVVISO – ERRATA CORRIGE BANDO POLIZIA MUNICIPALE

CLICCA QUI

 

AVVISO – ERRATA CORRIGE

Onde dirimere qualsiasi dubbio in relazione al Bando di cui in oggetto, si comunica che, per mero errore materiale, alla lett. J) dell’art.2, è stato indicato il comune di Centola, anzichè il comune di Giffoni Valle Piana.

 

Per inciso, la lettera j) dell’art.2 deve essere intesa come segue:

 

“di non essere titolare o socio amministratore o socio di società di persone con responsabilità illimitata (Snc o Sas), di ditte esercenti (nel comune di Giffoni Valle Piana) attività commerciali e/o pubblici esercizi, di non svolgere alcuna attività professionale, e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art.53 del D.L.vo 30/03/2001 n.165/2001”.

 

AVVISO 

 

Si rende noto che l’estratto del bando della selezione in oggetto meglio specificata è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie Speciale “Concorsi ed Esami” n.48 del 18/06/2019.

 

Per l’effetto, si avvisano gli aspiranti concorrenti che il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione scadrà alle ore 12:00 del 30° giorno successivo a tale pubblicazione.

 

Ne consegue, pertanto, che le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire al protocollo generale dell’ente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 luglio 2019.

 

 

Ultimi articoli

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

torna all'inizio del contenuto