NEWS

18 Giugno 2019

SVERSAMENTI ILLEGALE DI RIFIUTI A SARDONE: INDIVIDUATI E MULTATI I RESPONSABILI

Continua la capillare azione di controllo del territorio per la salvaguardia dell’ambiente nel comune di Giffoni Valle Piana. La Polizia Municipale, dopo gli accertamenti svolti con l’ausilio degli operai dell’Azienda del Cittadino, ha individuato i responsabili di diversi scarichi illegali di rifiuti nella frazione Sardone.

I “furbetti” dello sversamento illegale sono stati multati con le ammende previste ai sensi del regolamento comunale. Dalle verifiche effettuate è stato accertato che i responsabili non risiedono nel comune di Giffoni Valle Piana bensì nelle cittadine limitrofe.

Il sindaco Antonio Giuliano e l’Amministrazione Comunale continueranno a mettere in campo tutte le proprie forze per contrastare questo fenomeno e si affidano al buon senso dei cittadini per una Giffoni più pulita.

Ultimi articoli

BANDI 6 Novembre 2019

BANDO / DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI RELATIVI AL “COMPLETAMENTO GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY – CORPO A”- MUSEO”

BANDO / DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI RELATIVI AL “COMPLETAMENTO GIFFONI MULTI

NEWS 6 Novembre 2019

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’EVENTO “LA BEFANA SELE-PICENTINI”

È indetto per sabato 9 novembre alle ore 17:30 presso la sede della Fondazione un incontro per condividere con gli Enti, le Associazioni e gli Operatori economici il progetto/evento “La Befana Sele-Picentini”.

torna all'inizio del contenuto