NEWS

18 Giugno 2019

SVERSAMENTI ILLEGALE DI RIFIUTI A SARDONE: INDIVIDUATI E MULTATI I RESPONSABILI

Continua la capillare azione di controllo del territorio per la salvaguardia dell’ambiente nel comune di Giffoni Valle Piana. La Polizia Municipale, dopo gli accertamenti svolti con l’ausilio degli operai dell’Azienda del Cittadino, ha individuato i responsabili di diversi scarichi illegali di rifiuti nella frazione Sardone.

I “furbetti” dello sversamento illegale sono stati multati con le ammende previste ai sensi del regolamento comunale. Dalle verifiche effettuate è stato accertato che i responsabili non risiedono nel comune di Giffoni Valle Piana bensì nelle cittadine limitrofe.

Il sindaco Antonio Giuliano e l’Amministrazione Comunale continueranno a mettere in campo tutte le proprie forze per contrastare questo fenomeno e si affidano al buon senso dei cittadini per una Giffoni più pulita.

Ultimi articoli

NEWS 30 Giugno 2022

GIFFONI PIANGE CARLO ANDRIA

Giffoni Valle Piana saluta Carlo Andria, personaggio storico della nostra Città, per tre volte Sindaco (dal 1975 al 1977, dal 1978 al 1979 e dal 1982 al 1983) e scomparso quest’oggi all’età di 83 anni.

AVVISI 27 Giugno 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

ORDINANZE 25 Giugno 2022

ORDINANZA SINDACALE N.13 DEL 24.06 – DIVIETO DI VENDITA BEVANDE IN VETRO

Con l’Ordinanza Sindacale n.13 del 24.

AVVISI 22 Giugno 2022

UFFICIO ELETTORALE – REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI

Il Sindaco rende noto che da oggi e fino all’ultimo giorno del corrente mese sono depositate nella segreteria comunale, ai sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto