NEWS

18 Giugno 2019

SVERSAMENTI ILLEGALE DI RIFIUTI A SARDONE: INDIVIDUATI E MULTATI I RESPONSABILI

Continua la capillare azione di controllo del territorio per la salvaguardia dell’ambiente nel comune di Giffoni Valle Piana. La Polizia Municipale, dopo gli accertamenti svolti con l’ausilio degli operai dell’Azienda del Cittadino, ha individuato i responsabili di diversi scarichi illegali di rifiuti nella frazione Sardone.

I “furbetti” dello sversamento illegale sono stati multati con le ammende previste ai sensi del regolamento comunale. Dalle verifiche effettuate è stato accertato che i responsabili non risiedono nel comune di Giffoni Valle Piana bensì nelle cittadine limitrofe.

Il sindaco Antonio Giuliano e l’Amministrazione Comunale continueranno a mettere in campo tutte le proprie forze per contrastare questo fenomeno e si affidano al buon senso dei cittadini per una Giffoni più pulita.

Ultimi articoli

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

NEWS 24 Novembre 2022

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GIFFONI VALLE PIANA SCENDE IN CAMPO CON DUE INIZIATIVE

Una giornata simbolica per urlare forte il proprio dissenso contro un fenomeno tristamente noto e diffuso anche in Campania.

NEWS 21 Novembre 2022

ORDINANZA COMUNALE N.21/2022 – CHIUSURA SCUOLE, CAMPO SPORTIVO E CIMITERO COMUNALE PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE

Con l’Ordinanza Sindacale n.21/2022, in merito alle avverse condizioni meteo previste per il 22 novembre 2022, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE LA CHIUSURA DI: SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO; CAMPO SPORTIVO G.

NEWS 21 Novembre 2022

“LIBERI DI LEGGERE”, DA VENERDI’ 18 NOVEMBRE PRENDE IL VIA LA RASSEGNA LETTERARIA DEDICATA AI RAGAZZI

Prenderà il via venerdì 18 novembre la rassegna letteraria “Liberi di Leggere”.

torna all'inizio del contenuto