NEWS

1 Giugno 2019

DOMENICA 2 GIUGNO LA XXIX EDIZIONE DI BICINSIEME

Ritorna l’appuntamento con “Bicinsieme”. Domenica 2 giugno alle ore 08.00 da Piazza Umberto I partirà la ventinovesima edizione della manifestazione aperta a tutti i ciclisti giffonesi. L’evento, organizzato dall’associazione “Pro Loco”, con l’ausilio del CSI e patrocinato dal comune di Giffoni Valle Piana e dal GAL Colline Salernitane, permetterà a tutti gli amanti delle passeggiate a due ruote di poter vivere una domenica all’insegna del divertimento e dell’aggregazione. La manifestazione è stata inserita nella panorama nazionale della “Giornata Nazionale dello Sport” organizzata dal Coni proprio nella giornata del 2 giugno.

La passeggiata avrà come raduno iniziale la centrale Piazza Umberto I. I ciclisti, con obbligo di indossare il caschetto di protezione, avranno in dote la maglietta celebrativa dell’evento di colore bianco, rosso e verde in onore della Festa della Repubblica prima di passeggiare per i Picentini. Il percorso infatti prevederà il passaggio anche nelle località Capitignano e Prepezzano del comune di Giffoni Sei Casali, prima del ritorno in città con sosta ristoro nella zona P.I.P. di Santa Maria a Vico. La carovana passerà per le strade di Vassi, Corso Vittorio Emanuele prima di concludere la propria marcia al punto di partenza. Al termine della manifestazione verranno premiati il ciclista più giovane, il più anziano e il nucleo familiare più numeroso.

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto