27 Aprile 2019
“UN’IDEA PER GIFFONI”, DOMANI LA CONFERENZA SULLA RIQUALIFICAZIONE DI VIA F.SPIRITO
“Un’idea per Giffoni”. Verrà presentato pubblicamente domani, domenica 28 aprile 2019 alle ore 18.00 nella splendida “Sala Grieco” del “Complesso Monumentale San Francesco” il progetto vincitore del concorso di idee per la valorizzazione e riqualificazione urbana di via Francesco Spirito.
L’idea suggestiva, realizzata dalla società EDZ Architetti con i professionisti Alfredo Di Zenzo e Pietro Esposito, cambierà il volto di una delle principali arterie della cittadina picentina, aprendo così ad una nuova identità molto più libera dal traffico quotidiano ad un snodo fondamentale e punto nevralgico di Giffoni.
Insieme ai membri della società EDZ Architetti, ad illustrare il progetto il sindaco Antonio Giuliano. “Domenica la comunità giffonese farà un salto nel futuro – il commento del primo cittadino -. Illustreremo pubblicamente un progetto nel quale l’intera Amministrazione ha sempre creduto, provando a dare una svolta storica sotto il profilo urbanistico e della viabilità. Cambieremo così il volto di via Francesco Spirito dando respiro alle attività commerciali che avranno la possibilità di godere di nuovi spazi pedonali e di aree ludico-ricreative”.

Ultimi articoli
NEWS 7 Febbraio 2023
INIZIATIVA CRISALIDE
INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.