NEWS

27 Aprile 2019

“UN’IDEA PER GIFFONI”, DOMANI LA CONFERENZA SULLA RIQUALIFICAZIONE DI VIA F.SPIRITO

“Un’idea per Giffoni”. Verrà presentato pubblicamente domani, domenica 28 aprile 2019 alle ore 18.00 nella splendida “Sala Grieco” del “Complesso Monumentale San Francesco” il progetto vincitore del concorso di idee per la valorizzazione e riqualificazione urbana di via Francesco  Spirito.

L’idea suggestiva, realizzata dalla società EDZ Architetti con i professionisti Alfredo Di Zenzo e Pietro Esposito, cambierà il volto di una delle principali arterie della cittadina picentina, aprendo così ad una nuova identità molto più libera dal traffico quotidiano ad un snodo fondamentale e punto nevralgico di Giffoni.

Insieme ai membri della società EDZ Architetti, ad illustrare il progetto il sindaco Antonio Giuliano. “Domenica la comunità giffonese farà un salto nel futuro – il commento del primo cittadino -. Illustreremo pubblicamente un progetto nel quale l’intera Amministrazione ha sempre creduto, provando a dare una svolta storica sotto il profilo urbanistico e della viabilità. Cambieremo così il volto di via Francesco Spirito dando respiro alle attività commerciali che avranno la possibilità di godere di nuovi spazi pedonali e di aree ludico-ricreative”.

“UN’IDEA PER GIFFONI”, DOMANI LA CONFERENZA SULLA RIQUALIFICAZIONE DI VIA F.SPIRITO

Ultimi articoli

NEWS 3 Luglio 2020

POLITICHE SOCIALI – AVVISO CURE TERMALI

  UFFICIO POLITICHE SOCIALI CURE TERMALI  IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA Rende noto Che come per gli anni scorsi il Comune mette a disposizione i propri uffici per  l’organizzazione delle cure termali presso gli stabilimenti di Contursi Terme.

BANDI E CONCORSI 2 Luglio 2020

AVVISO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ LUDICO RICREATIVE DENOMINATE “CENTRI ESTIVI 2020” SUL TERRITORIO DI GIFFONI VALLE PIANA PER BAMBINI E/O RAGAZZI DAI 6 AI 14 ANNI IN FASE 2 DI EMERGENZA COVID-19.

AVVISO: PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLE ATTIVITÀ LUDICO RICREATIVE  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Il responsabile dei servizi sociali del Comune di Giffoni Valle Piana, al fine di individuare i fabbisogni  delle famiglie e stimare il numero di bambini e ragazzi interessati a frequentare i centri estivi 2020 eventualmente attivati sul territorio di Giffoni Valle Piana; Rende noto il  presente “ Avviso esplorativo di manifestazione di interesse rivolto ai genitori di bambini e ragazzi compresi tra i 6 anni ed i 14 anni, residenti nel Comune di Giffoni Valle Piana, ed interessati a frequentare i centri estivi 2020 eventualmente attivati dal Comune di Giffoni Valle Piana”; la presente manifestazione di interesse ha unicamente il fine di raccogliere il bisogno delle famiglie, valutare il numero di partecipanti e  non è vincolante né per i genitori né per l’Amministrazione Comunale; la compilazione del modulo allegato non costituisce pre-iscrizione ai servizi e non dà diritto ad alcuna prelazione; l’iscrizione andrà poi formalizzata nelle modalità e nei tempi che saranno comunicati dai singoli soggetti gestori.

NEWS 30 Giugno 2020

SICUREZZA URBANA – FINANZIATI 46MILA EURO DALLA REGIONE CAMPANIA. IL SINDACO GIULIANO: “PROCESSO COSTANTE DI CRESCITA E RINNOVAMENTO”

Sguardo rivolto al tema sicurezza. Il Comune di Giffoni Valle Piana è stato finanziato con una cifra di 46mila euro dalla Regione Campania per azioni e progetti in materia di sicurezza urbana e Polizia Locale.

torna all'inizio del contenuto