BUONI SPESA

Si avvisano gli esercenti che hanno manifestato il proprio interesse ad accettare i “Buoni Spesa” di cui all’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29-03-2020, che è possibile richiederne il rimborso presentando al Comune l’apposito modello compilato e sottoscritto.

Il modello dovrà consegnato insieme agli originali dei buoni presso gli Uffici Comunali dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

CLICCA QUI PER IL MODULO

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————-

BUONI SPESA – GIOVEDI’ 1 APRILE 2021 LA CONSEGNA DEI VOUCHER AI NUCLEI FAMILIARI ASSEGNATARI

Si terrà domani, giovedì 1 aprile 2021, la consegna dei Buoni Spesa. Presso la palestra della Scuola Media “F.lli Linguiti”, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, i cittadini che hanno ricevuto comunicazione telefonica dall’Ufficio Politiche Sociali in seguito all’accoglimento della domanda, potranno recarsi dall’ingresso zona Croce Rossa e ricevere i voucher.

I “Buoni Spesa” saranno consegnati a 103 nuclei familiari, non assegnatari del bonus nella prima tranche dello scorso dicembre. I voucher saranno utilizzabili presso le attività commerciali presenti sul territorio comunale che aderiscono all’iniziativa entro il prossimo 31 maggio 2021.

Per le persone in quarantena ed impossibilitate a lasciare il proprio domicilio per motivi legati al Covid-19, i Buoni Spesa verranno fatti recapitare presso le rispettive abitazioni.

“Abbiamo velocizzato l’iter pur di concedere nel periodo pasquale questo importante aiuto alle famiglie duramente colpite dalla pandemia legata al Covid-19 – le parole del Sindaco Antonio Giuliano, condivise dall’Assessore Eliana Malfeo -. Ringrazio l’Ufficio Politiche Sociali, il personale comunale per il grande lavoro svolto e garantire così un sostegno importante a chi è in difficoltà. Infine, un sentito “grazie” va all’associazione “Il Gabbiano Onlus per la disponibilità mostrata ”.

CLICCA QUI PER L’ELENCO DEGLI ESERCENTI

torna all'inizio del contenuto