NEWS

14 Giugno 2019

BONIFICATA UNA MICRODISCARICA NELLA FRAZIONE SARDONE

Continua l’opera di bonifica delle microdiscariche presenti sul territorio comunale. Questa mattina, personale del Comune e dell’Azienda del Cittadino è intervenuto in Via del Picentino nella frazione Sardone, provvedendo a ripulire  l’intera area dai sacchetti di rifiuti di qualsiasi genere. Da mesi l’Amministrazione Comunale sta conducendo una vera e propria battaglia  contro lo sversamento illecito di rifiuti.

Dal sindaco Antonio Giuliano, dagli assessori e dai consiglieri tutti si rinnova l’invito alla cittadinanza a rispettare il regolamento della raccolta differenziata, lasciando i rifiuti nei luoghi e negli orari previsti per una Giffoni più pulita ed accogliente.

Si ricorda ai cittadini che per segnalare eventuali problematiche o richieste di trasporto di scarti ingombranti, è possibile contattare l’Isola Ecologica al numero 800816263 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

BONIFICATA UNA MICRODISCARICA NELLA FRAZIONE SARDONE

Ultimi articoli

NEWS 18 Giugno 2019

SVERSAMENTI ILLEGALE DI RIFIUTI A SARDONE: INDIVIDUATI E MULTATI I RESPONSABILI

Continua la capillare azione di controllo del territorio per la salvaguardia dell’ambiente nel comune di Giffoni Valle Piana.

BANDI 18 Giugno 2019

AVVISO PUBBLICO – INDIVIDUAZIONE DI PARTNER PER LA PARTECIPAZIONE AL “PIANO DI INTERVENTI ED AZIONI PER LA PREVENZIONE, GESTIONE E CONTRASTO DEL FENOMENO DEL BULLISMO E CYBERBULLISMO”

Manifestazione di interesse in risposta all’Avviso pubblico per l’individuazione di partner per la partecipazione al “Piano di interventi ed azioni per la prevenzione, gestione e contrasto del fenomeno del bullismo e del cyberbullismo” – L.

NEWS 18 Giugno 2019

INIZIATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA A VASSI

Sono iniziati i lavori di riqualificazione urbana nella frazione Vassi.

BANDI 18 Giugno 2019

BANDO DI GARA – AFFIDAMENTO GESTIONE DI UN LOCALE/BAR PRESSO IL BORGO MEDIEVALE DI TERRAVECCHIA

BANDO DI GARA relativo all’affidamento, in regime di concessione della gestione di un locale bar/ristorante ubicato al piano terraneo dell’Ostello della Gioventù presso il Borgo Medievale di Terravecchia e subordinato alla realizzazione di opere di manutenzione straordinaria per la durata di 48 mesi rinnovabili.

torna all'inizio del contenuto