NEWS

14 Aprile 2019

QUESTO POMERIGGIO L’EVENTO CONCLUSIVO DEL GAL COLLINE SALERNITANE

Mercoledi 10 aprile, ore 18.30 , presso l’Aula consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, si terrà l’ultimo incontro territoriale, del primo ciclo di Animazione, per la presentazione dei Bandi pubblicati, che vedono beneficiari i giovani, le imprese e gli Enti pubblici.

A fare gli onori di casa il Sindaco e Presidente del GAL, Antonio Giuliano. La relazione sarà svolta dal Coordinatore del GAL Colline Salernitane, Eligio Troisi, il quale parlerà dell’opportunità della SSL del GAL, dei Bandi pubblicati.

Prima del dibattito e le risposte ai chiarimenti, che emergeranno durante la discussione, interverranno: Rosanna Lavorgna, Responsabile Asse 19 PSR- UOD Provinciale Salerno Regione Campania e Giuseppe Gorga, Dirigente UOD Provinciale Salerno Regione Campania.

QUESTO POMERIGGIO L’EVENTO CONCLUSIVO DEL GAL COLLINE SALERNITANE

Ultimi articoli

NEWS 18 Giugno 2019

SVERSAMENTI ILLEGALE DI RIFIUTI A SARDONE: INDIVIDUATI E MULTATI I RESPONSABILI

Continua la capillare azione di controllo del territorio per la salvaguardia dell’ambiente nel comune di Giffoni Valle Piana.

BANDI 18 Giugno 2019

AVVISO PUBBLICO – INDIVIDUAZIONE DI PARTNER PER LA PARTECIPAZIONE AL “PIANO DI INTERVENTI ED AZIONI PER LA PREVENZIONE, GESTIONE E CONTRASTO DEL FENOMENO DEL BULLISMO E CYBERBULLISMO”

Manifestazione di interesse in risposta all’Avviso pubblico per l’individuazione di partner per la partecipazione al “Piano di interventi ed azioni per la prevenzione, gestione e contrasto del fenomeno del bullismo e del cyberbullismo” – L.

NEWS 18 Giugno 2019

INIZIATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA A VASSI

Sono iniziati i lavori di riqualificazione urbana nella frazione Vassi.

BANDI 18 Giugno 2019

BANDO DI GARA – AFFIDAMENTO GESTIONE DI UN LOCALE/BAR PRESSO IL BORGO MEDIEVALE DI TERRAVECCHIA

BANDO DI GARA relativo all’affidamento, in regime di concessione della gestione di un locale bar/ristorante ubicato al piano terraneo dell’Ostello della Gioventù presso il Borgo Medievale di Terravecchia e subordinato alla realizzazione di opere di manutenzione straordinaria per la durata di 48 mesi rinnovabili.

torna all'inizio del contenuto