NEWS

3 Febbraio 2019

BLITZ CONTRO I FURTI IN CITTA’: IL PLAUSO DEL SINDACO GIULIANO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA LOCALE CASERMA DEI CARABINIERI

Sicurezza e ordine pubblico. Il sindaco Antonio Giuliano e l’intera Amministrazione Comunale apprende con enorme soddisfazione la notizia delle operazioni messe a segno nella scorsa notte dai carabinieri di Battipaglia e Giffoni Valle Piana nei confronti degli autori dei furti perpetrati sul nostro territorio nei giorni scorsi in diverse abitazioni private e aziende agricole. La refurtiva, ritrovata nei pressi del comune di Pontecagnano Faiano, è stata prontamente restituita ai legittimi proprietari, a conclusione di un intervento di estrema necessità per contrastare i crimini predatori e ripristinare l’ordine pubblico oltre che la sicurezza dei cittadini.

Un grande ringraziamento va alla locale caserma dei Carabinieri, guidata dal Maresciallo Della Rocca, scrupolosa nel lavoro di ricerca e di indagini, culminato poi nel blitz della scorsa notte con l’ausilio dei militari della caserma di Battipaglia.

Questo è solo il primo risultato di un controllo dettagliato e certosino dell’intero territorio, testimoniata dalla continua attività preventiva e di pattugliamento soprattutto nelle ore notturne da parte delle forze dell’ordine, attenuando così l’allarmismo generato in città.

BLITZ CONTRO I FURTI IN CITTA’: IL PLAUSO DEL SINDACO GIULIANO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA LOCALE CASERMA DEI CARABINIERI

Ultimi articoli

ORDINANZE 17 Giugno 2019

DISPOSTA LA CHIUSURA AL TRAFFICO DI PIAZZA UMBERTO I

Sentito il personale del Corpo di Polizia Municipale e considerato il maggiore afflusso di persone in Piazza Umberto I nelle ore pomeridiane e serali con l’emissione di gas di scarico delle autovetture che rende l’aria irrespirabile;   E’ ORDINATO il divieto di transito da Piazza Umberto I per Corso Vittorio Emanuele dalle ore 17.

NEWS 14 Giugno 2019

BONIFICATA UNA MICRODISCARICA NELLA FRAZIONE SARDONE

Continua l’opera di bonifica delle microdiscariche presenti sul territorio comunale.

NEWS 13 Giugno 2019

RIQUALIFICAZIONE EX SCUOLA DELLA FRAZIONE CURTI: DALLA REGIONE CAMPANIA ARRIVANO 498MILA EURO

Con il Decreto Dirigenziale numero 101 del 10/06/2019 la Regione Campania ha finanziato il progetto che prevede l’adeguamento e l’ammodernamento della scuola materna- elementare sita nella frazione Curti del comune di Giffoni Valle Piana, ormai abbandonata da anni.

NEWS 12 Giugno 2019

CARNEVALE GIFFONESE, IL SINDACO GIULIANO IN VISITA AL LICEO ARTISTICO SABATINI-MENNA

Questa mattina il Sindaco Antonio Giuliano, il presidente Emanuela Costabile e il segretario dell’associazione “Carnevale Giffonese” Marianna Sica, hanno fatto visita al Liceo Artistico Sabatini-Menna di Salerno.

torna all'inizio del contenuto