NEWS

15 Febbraio 2019

VIABILITA’, DESTINATI 437MILA EURO PER L’ADEGUMAENTO DI “VIA MAROTTI”

Nuovo intervento per migliorare la viabilità a Giffoni Valle Piana. La Regione Campania, con Decreto Dirigenziale, ha approvato il progetto di sistemazione, adeguamento e messa in sicurezza di via Marotti e della Strada Provinciale 26d.

Un impegno da 437mila euro preso da tempo per garantire servizi e vantaggi all’intera comunità, su un tratto stradale di assoluta importanza che collega il comune di Giffoni Valle Piana a quello di Montecorvino Rovella. Nei prossimi giorni sarà stabilito il cronoprogramma che sancirà l’inizio e la durata effettiva dei lavori di rifacimento dell’intera carreggiata.

“Si tratta di un intervento di grande importanza per la viabilità cittadina, permettendo così ai tanti automobilisti di poter raggiungere i diversi comuni dei Picentini senza la necessità di passare dal centro della nostra Città – il commento del sindaco Antonio Giuliano -. Via Marotti” diventerà dunque uno snodo cruciale per l’intero sistema viario comunale, permettendo di dare respiro alla circolazione stradale soprattutto nei periodi di maggiori affluenza nella nostra Città, evitando code e disagi”.

VIABILITA’, DESTINATI 437MILA EURO PER L’ADEGUMAENTO DI “VIA MAROTTI”

Ultimi articoli

NEWS 17 Agosto 2019

CURTIESTATE 2019, OGGI IL VIA

Ritorna da oggi e fino al prossimo 23 agosto l’appuntamento con la Curtiestate.

NEWS 13 Agosto 2019

FIERA DI SANTA MARIA, DA DOMANI L’APPUNTAMENTO CON LA STORIA

Ritorna nel pomeriggio di domani, mercoledì 14 agosto, e nella mattinata di dopodomani, giovedì 15 agosto, lo storico appuntamento con la fiera millenaria in Santa Maria a Vico.

AVVISI 12 Agosto 2019

AVVISO – FORMAZIONE GRADUATORIA AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE: ELENCO CANDIDATI AMMESSI

Determinazione di ammissione dei candidati corso propedeutico obbligatorio, ed esclusione di quelli non in possesso

NEWS 12 Agosto 2019

ORDINANZA SINDACALE – CHIUSURA ANTICIPATA UFFICI COMUNALI 12, 14 E 16 AGOSTO

Il Sindaco Antonio Giuliano, con ordinanza sindacale n.

torna all'inizio del contenuto