NEWS

18 Febbraio 2019

UNA DOMENICA SPECIALE: IL SINDACO GIULIANO E IL CARNEVALE GIFFONESE FANNO VISITA AI REPARTI DI PEDIATRIA E CHIRURGIA PEDIATRICA

Doni e tanti sorrisi per una domenica da ricordare. Il sindaco Antonio Giuliano, l’assessore alle Politiche Giovanili Eliana Malfeo e una folta delegazione del Carnevale Giffonese, capitanata dal direttore artistico Emanuela Costabile, hanno fatto visita questa mattina ai reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

I presenti hanno donato diversi regali e gadget ai piccoli pazienti, trasmettendo con giochi e sorrisi lo spirito del Carnevale Giffonese.

“Abbiamo provato a trasformare questa domenica in un giorno di festa da ricordare per tutti i piccoli – il commento del sindaco Antonio Giuliano -. Desidero ringraziare il dott. Rosario Pacifico, primario del reparto di Pediatria, per la grande disponibilità dimostrata e per averci ospitato. Ci auguriamo di poter vedere tutti i bambini presenti oggi tra le strade della nostra Città per la 33esima edizione del Carnevale Giffonese”.

UNA DOMENICA SPECIALE: IL SINDACO GIULIANO E IL CARNEVALE GIFFONESE FANNO VISITA AI REPARTI DI PEDIATRIA E CHIRURGIA PEDIATRICA

Ultimi articoli

NEWS 22 Settembre 2019

“MEMORIAL PASQUALE GIANNATTASIO”, OGGI LA QUINTA EDIZIONE

Ritorna domenica l’appuntamento con il grande sport con la quinta edizione del “Memorial Pasquale Giannattasio”.

NEWS 21 Settembre 2019

GIORNATA AMBIENTALE: RIPULITO TRATTO DI STRADA IN LOCALITA’ “COLLE DELLA MADDALENA”

Una mattinata all’insegna del rispetto per la natura.

NEWS 20 Settembre 2019

“MEMORIAL PASQUALE GIANNATTASIO”, DOMENICA LA QUINTA EDIZIONE

Ritorna domenica  l’appuntamento con il grande sport con la quinta edizione del “Memorial Pasquale Giannattasio”.

NEWS 20 Settembre 2019

PIANO SICUREZZA SCUOLA DON MILANI, L’APPELLO ALLA CITTADINANZA

In seguito al persistere delle violazioni, considerata la necessità di salvaguardare l’incolumità degli alunni in virtù piano di sicurezza della Scuola Primaria “Don Milani”, si invita la cittadinanza a rispettare le prescrizioni stabilite dal Responsabile dell’area di Vigilanza con l’ordinanza n.

torna all'inizio del contenuto