NEWS

18 Febbraio 2019

RIAPERTA LA SCUOLA DELL’INFANZIA “MADONNA DI FATIMA”

E’ stata riaperta questa mattina la Scuola dell’Infanzia “Madonna di Fatima” in via San Rocco. L’edificio scolastico, chiuso nello scorso novembre per verifiche strutturali, è stato oggetto di un lavoro di manutenzione straordinaria volto al totale rifacimento della copertura impermeabilizzata oltre che di coibentazione. I piccoli alunni hanno fatto così ritorno nell’edificio in via San Rocco dopo il breve periodo trascorso presso la Scuola Elementare “Vincenzo Stavolone” di Vassi.

“In poco più di due mesi abbiamo progettato e realizzato un intervento di manutenzione straordinaria molto complesso, mostrando grande capacità nel risolvere i problemi – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. L’intervento è l’ennesimo segnale di un Amministrazione attenta al benessere e soprattutto alla sicurezza dei suoi bambini”.

RIAPERTA LA SCUOLA DELL’INFANZIA “MADONNA DI FATIMA”

Ultimi articoli

NEWS 18 Giugno 2019

SVERSAMENTI ILLEGALE DI RIFIUTI A SARDONE: INDIVIDUATI E MULTATI I RESPONSABILI

Continua la capillare azione di controllo del territorio per la salvaguardia dell’ambiente nel comune di Giffoni Valle Piana.

BANDI 18 Giugno 2019

AVVISO PUBBLICO – INDIVIDUAZIONE DI PARTNER PER LA PARTECIPAZIONE AL “PIANO DI INTERVENTI ED AZIONI PER LA PREVENZIONE, GESTIONE E CONTRASTO DEL FENOMENO DEL BULLISMO E CYBERBULLISMO”

Manifestazione di interesse in risposta all’Avviso pubblico per l’individuazione di partner per la partecipazione al “Piano di interventi ed azioni per la prevenzione, gestione e contrasto del fenomeno del bullismo e del cyberbullismo” – L.

NEWS 18 Giugno 2019

INIZIATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA A VASSI

Sono iniziati i lavori di riqualificazione urbana nella frazione Vassi.

BANDI 18 Giugno 2019

BANDO DI GARA – AFFIDAMENTO GESTIONE DI UN LOCALE/BAR PRESSO IL BORGO MEDIEVALE DI TERRAVECCHIA

BANDO DI GARA relativo all’affidamento, in regime di concessione della gestione di un locale bar/ristorante ubicato al piano terraneo dell’Ostello della Gioventù presso il Borgo Medievale di Terravecchia e subordinato alla realizzazione di opere di manutenzione straordinaria per la durata di 48 mesi rinnovabili.

torna all'inizio del contenuto