ORDINANZE

1 Marzo 2019

ORDINANZE SINDACALI: DISPOSTO DIVIETO DI DETENZIONE, SOMMINISTRAZIONE E VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE IN VETRO PER IL “CARNEVALE GIFFONESE”. VIETATO L’UTILIZZO DI BOMBOLETTA SPRAY

Con le Ordinanze Sindacali n. 39 e 40 del 27.02.2019 il sindaco Antonio Giuliano ha disposto il divieto di detenzione, consumo sul posto, somministrazione e vendita per asporto di qualsiasi bevanda in bottiglie e/o bicchieri di vetro, in occasione della 33esima edizione del “Carnevale Giffonese”.

Il dispositivo è stato adottato dal 2 al 5 Marzo prossimo, dalle ore 14.00 alle ore 23.00, per tutelare l’incolumità pubblica, costituendo questi fonte di potenziale pericolo sia per i cittadini che per i numerosi turisti attesi in Città. L’Amministrazione Comunale confida nel supporto dei pubblici esercizi affinchè i clienti rispettino il presente divieto, consentendo loro comunque il consumo all’interno dei propri locali e nelle relative pertinenze esterne.

Inoltre, sempre per l’intera durata della manifestazione, sarà vietata la vendita nonché la detenzione e utilizzo di bombolette spray, fatta eccezione di quelle contenenti le stelle filanti. Una misura restrittiva, decisa in seguito ai numerosi episodi di uso incontrollato di tale sostanza con ripercussioni negative per l’incolumità pubblica e in particolare con danni alla respirazione ed alla funzione visiva.

ORDINANZE SINDACALI: DISPOSTO DIVIETO DI DETENZIONE, SOMMINISTRAZIONE E VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE IN VETRO PER IL “CARNEVALE GIFFONESE”. VIETATO L’UTILIZZO DI BOMBOLETTA SPRAY

Ultimi articoli

NEWS 18 Giugno 2019

SVERSAMENTI ILLEGALE DI RIFIUTI A SARDONE: INDIVIDUATI E MULTATI I RESPONSABILI

Continua la capillare azione di controllo del territorio per la salvaguardia dell’ambiente nel comune di Giffoni Valle Piana.

BANDI 18 Giugno 2019

AVVISO PUBBLICO – INDIVIDUAZIONE DI PARTNER PER LA PARTECIPAZIONE AL “PIANO DI INTERVENTI ED AZIONI PER LA PREVENZIONE, GESTIONE E CONTRASTO DEL FENOMENO DEL BULLISMO E CYBERBULLISMO”

Manifestazione di interesse in risposta all’Avviso pubblico per l’individuazione di partner per la partecipazione al “Piano di interventi ed azioni per la prevenzione, gestione e contrasto del fenomeno del bullismo e del cyberbullismo” – L.

NEWS 18 Giugno 2019

INIZIATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA A VASSI

Sono iniziati i lavori di riqualificazione urbana nella frazione Vassi.

BANDI 18 Giugno 2019

BANDO DI GARA – AFFIDAMENTO GESTIONE DI UN LOCALE/BAR PRESSO IL BORGO MEDIEVALE DI TERRAVECCHIA

BANDO DI GARA relativo all’affidamento, in regime di concessione della gestione di un locale bar/ristorante ubicato al piano terraneo dell’Ostello della Gioventù presso il Borgo Medievale di Terravecchia e subordinato alla realizzazione di opere di manutenzione straordinaria per la durata di 48 mesi rinnovabili.

torna all'inizio del contenuto