NEWS

17 Agosto 2019

CURTIESTATE 2019, OGGI IL VIA

Ritorna da oggi e fino al prossimo 23 agosto l’appuntamento con la Curtiestate. La storica manifestazione estiva illuminerà la frazione Curti, con sette giorni all’insegna del divertimento sia per i più piccoli che per i più grandi.

 

L’evento, organizzato dall’associazione Pro Curti e con il patrocinio del comune di Giffoni Valle Piana, offrirà ogni sera spettacoli musicali, con le esibizioni di diversi artisti oltre alla dimostrazione della scuola di ballo “Il Cigno Nero” e alla rievocazione storica de “Il Ritorno del Crociato”. La chiusura, venerdì 23 agosto, sará riservata allo Scopone Vivente, tradizionale raffigurazione del gioco di carte con la rappresentazione in piazza della finalissima del torneo. A seguire l’appuntamento con la tradizionale “Castagna d’Argento”, gara canora riservata ai bambini.

 

Per i più piccoli sono riservate diverse attività nell’arco dell’intera durata della manifestazione: dalla caccia al tesoro, ai giochi senza frontiere, con la novità della partita di calcio in rosa.

Ultimi articoli

NEWS 22 Settembre 2019

“MEMORIAL PASQUALE GIANNATTASIO”, OGGI LA QUINTA EDIZIONE

Ritorna domenica l’appuntamento con il grande sport con la quinta edizione del “Memorial Pasquale Giannattasio”.

NEWS 21 Settembre 2019

GIORNATA AMBIENTALE: RIPULITO TRATTO DI STRADA IN LOCALITA’ “COLLE DELLA MADDALENA”

Una mattinata all’insegna del rispetto per la natura.

NEWS 20 Settembre 2019

“MEMORIAL PASQUALE GIANNATTASIO”, DOMENICA LA QUINTA EDIZIONE

Ritorna domenica  l’appuntamento con il grande sport con la quinta edizione del “Memorial Pasquale Giannattasio”.

NEWS 20 Settembre 2019

PIANO SICUREZZA SCUOLA DON MILANI, L’APPELLO ALLA CITTADINANZA

In seguito al persistere delle violazioni, considerata la necessità di salvaguardare l’incolumità degli alunni in virtù piano di sicurezza della Scuola Primaria “Don Milani”, si invita la cittadinanza a rispettare le prescrizioni stabilite dal Responsabile dell’area di Vigilanza con l’ordinanza n.

torna all'inizio del contenuto