AVVISI

27 Settembre 2023

AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE IN FORMA MONOCRATICA

AVVISO

Il  Responsabile dell’Area  Amministrativa,  Dott.  Emilio  D’Alessio avvisa che è indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) del Comune di Giffoni Valle Piana, costituito in forma monocratica.

E’ possibile consultare l’Avviso e compilare la relativa Domanda accedendo ai seguanti link:

Avviso OIV

Fac Simile Domanda OIV (2)