16 Agosto 2023

IL SINDACO ANTONIO GIULIANO

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI DOTT.SSA ELIANA MALFEO

IL RESPONSABILE DELL’AREA SERVIZI ALLA PERSONA DOTT. VITO VILLANI

Rendono noto che sono aperte le iscrizioni al Centro Diurno per Anziani per i cittadini:

• di ambo i sessi, residenti nel territorio comunale;
  • che abbiano raggiunto il regime pensionistico in base alla normativa vigente;

Le iscrizioni si potranno effettuare presso l’Ufficio Politiche Sociali ubicato al piano terra della sede Comunale di Via Vignadonica n. 19, compilando e presentando il Modulo 1.

All’atto dell’iscrizione, i soli cittadini interessati anche a ricoprire le cariche di componenti del Comitato o di Presidente del Centro saranno tenuti a consegnare anche il Modulo 2.

I Moduli sono scaricabili di seguito unitamente all’Avviso Pubblico a cui si rimanda per tutte le informazioni:

Avviso Pubblico
Modulo 1