AVVISI

5 Aprile 2023

UFFICIO ISTRUZIONE- RICHIESTA CERTIFICAZIONE SPESA SOSTENUTA PER MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

 

Il Responsabile dell’Area Amministrativa

Rende Noto

  • Che presso l’Ufficio Pubblica Istruzione di codesto Ente è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per i servizi scolastici di mensa e/o trasporto, ai fini della detrazione per l’anno d’imposta 2022.
  • Il Modulo per la richiesta della certificazioneè scaricabile dal sito  del Comune: comune.giffonivallepiana.sa.it
  • La richiesta va presentata al protocollo dell’Ente compilata in ogni sua parte.
  • Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 089/9828725

 

Giffoni Valle Piana, 05/04/2023

 modulo richiesta certificazione

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto