5 Aprile 2023
UFFICIO ISTRUZIONE- RICHIESTA CERTIFICAZIONE SPESA SOSTENUTA PER MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO
Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Rende Noto
- Che presso l’Ufficio Pubblica Istruzione di codesto Ente è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per i servizi scolastici di mensa e/o trasporto, ai fini della detrazione per l’anno d’imposta 2022.
- Il Modulo per la richiesta della certificazioneè scaricabile dal sito del Comune: comune.giffonivallepiana.sa.it
- La richiesta va presentata al protocollo dell’Ente compilata in ogni sua parte.
- Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 089/9828725
Giffoni Valle Piana, 05/04/2023
modulo richiesta certificazione
Ultimi articoli
AVVISI 15 Maggio 2023
Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023
CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.