AVVISI

24 Dicembre 2022

POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA

PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK

https://www.attivitasociali.it/giffonivallepiana/

Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Assessore con delega alle Politiche Sociali Eliana Malfeo avvisano la cittadinanza che da venerdì 23 dicembre 2022, è attiva la piattaforma online per la richiesta di contributi per il pagamento dei canoni di locazione e utenze domestiche della luce, annualità 2022.

Le domande e la relativa documentazione dovranno pervenire esclusivamente in formato telematico sulla piattaforma dedicata entro e non oltre le ore 24.00 del 21 Gennaio 2023. Al termine delle operazioni, ad ogni cittadino verrà rilasciato un codice per poter controllare lo stato della propria domanda.

Per accedere alla piattaforma basterà andare sul sito https://www.attivitasociali.it/giffonivallepiana/default.aspx

Possono partecipare al presente avviso tutti i cittadini residenti nel comune di Giffoni Valle Piana, che al momento della presentazione dell’istanza, sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • Titolarità di un Isee, ordinario o corrente, in corso di validità non superiore a 10.000 euro;
  • Titolarità da parte di almeno un componente del nucleo familiare di utenza domestica luce e/o contratto di locazione;
  • Non essere percettori di reddito di Cittadinanza.

Scarica l’avviso e i moduli di domanda

avviso pubblico contributo economico- canoni di locazione-luce

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto