Un intenso viaggio nella storia della Salernitana. Si terrà domani sera, martedì 20 settembre alle ore 19:30 nella meravigliosa cornice della Giffoni Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, la prima tappa nei Picentini della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto AdinolfiDario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori.

L’evento, patrocinato dal Comune di Giffoni Valle Piana e dall’Ente Autonomo Giffoni Experience, organizzato dall’associazione Pro Loco Giffoni Valle Piana, sarà una serata di festa per i tanti tifosi granata nell’area dei Picentini. Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, del presidente del Consiglio Comunale, Luigi Bernabò, del presidente dell’Ente Autonomo Giffoni Experience, Piero Rinaldi, è previsto l’intervento di Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana.

Interverranno Claudio Mancino, presidente della Pro Loco Giffoni Valle Piana, Riccardo Santoro, presidente Centro Coordinamento Salernitana Club, Umberto Adinolfi, autore di “Ultras Salerno” e Francesco Maria Saggese, editore del libro che ha avuto molto successo. Nel corso della serata, il vice sindaco e assessore allo Sport dell’amministrazione comunale giffonese, Fabio Toro, consegnerà una targa alla famiglia Foglia in memoria del compianto Pietro, storico tifoso granata nonché fondatore del gruppo “Nord Est Granata” scomparso prematuramente dopo una lunga battaglia. A moderare l’incontro il giornalista Piero Vistocco.