16 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO – ISCRIZIONE MICRO NIDO D’INFANZIA E SERVIZI INTEGRATIVI PUBBLICI A.S. 2022-2023

avviso_micro_nido

domanda_micro_nido

L’assessore con delega alle Politiche Sociali Eliana Malfeo annuncia che sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2022-2023 per i bambini di età compresa fra i 0 ed i 36 mesi al micro nido presente nella frazione Santa Maria.

La domanda di iscrizione può essere presentata ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 15 LUGLIO 2022 attraverso:

• la consegna a mano della richiesta d’iscrizione all’ufficio Politiche Sociali (l’assistente sociale Francesca Vitolo riceverà il lunedì ore 09-12 e il mercoledì 15-18);
  • all’indirizzo pec: protocollogiffonivallepiana@pec.it

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali (tel. 0899828749) dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle ore 13.

Sarà data priorità ai bambini già iscritti nell’anno scolastico precedente. Qualora nel corso dell’anno ci siano posti disponibili, è possibile inserire i bambini anche in altri periodi attingendo dalle graduatorie o dalle liste di attesa, in caso di graduatoria esaurita.

Le domande non complete di documentazione dovranno essere regolarizzate entro il termine stabilito nella richiesta di integrazione dall’ufficio comunale. Trascorso il suddetto termine, la domanda incompleta non verrà inserita nella graduatoria.