NEWS

26 Maggio 2022

“FESTA DELL’EDUCAZIONE ALIMENTARE E DELLA PACE”, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LA DD DON MILANI PRESENTI ALL’EVENTO

Giffoni Valle Piana ha partecipato questa mattina alla Festa dell’educazione alimentare e della pace. L’evento si è svolta in Villa Celimontana a Roma, con la partecipazione di delegazioni di alunni delle scuole primarie di primo grado di tutta Italia.

A rappresentare la nostra Città l’assessora con delega all’Istruzione Angela Maria Mele e l’assessora con delega all’agricoltura Marianna Ulturale, insieme alle classi VA e VB della DD Don Milani. Un ringraziamento a Chiara Marino, delegata per la provincia di Salerno di Campagna Amica.

“Festa dell’educazione alimentare e della pace” è un progetto organizzato da Coldiretti insieme a Fondazione Campagna Amica e alla Rete delle fattorie didattiche coordinate da Coldiretti Donna Impresa, persegue l’obiettivo di formare i cittadini di domani sui principi della sana alimentazione, della biodiversità, della stagionalità dei prodotti, della sostenibilità delle produzioni per valorizzare i fondamenti della dieta mediterranea.

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto