NEWS

26 Maggio 2022

“FESTA DELL’EDUCAZIONE ALIMENTARE E DELLA PACE”, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LA DD DON MILANI PRESENTI ALL’EVENTO

Giffoni Valle Piana ha partecipato questa mattina alla Festa dell’educazione alimentare e della pace. L’evento si è svolta in Villa Celimontana a Roma, con la partecipazione di delegazioni di alunni delle scuole primarie di primo grado di tutta Italia.

A rappresentare la nostra Città l’assessora con delega all’Istruzione Angela Maria Mele e l’assessora con delega all’agricoltura Marianna Ulturale, insieme alle classi VA e VB della DD Don Milani. Un ringraziamento a Chiara Marino, delegata per la provincia di Salerno di Campagna Amica.

“Festa dell’educazione alimentare e della pace” è un progetto organizzato da Coldiretti insieme a Fondazione Campagna Amica e alla Rete delle fattorie didattiche coordinate da Coldiretti Donna Impresa, persegue l’obiettivo di formare i cittadini di domani sui principi della sana alimentazione, della biodiversità, della stagionalità dei prodotti, della sostenibilità delle produzioni per valorizzare i fondamenti della dieta mediterranea.

Ultimi articoli

NEWS 7 Febbraio 2023

INIZIATIVA CRISALIDE

INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA  PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto