6 Maggio 2022
INCONTRO PUBBLICO “LA CRISI UCRAINA E IL NUOVO ORDINE MONDIALE”
Un incontro pubblico per fare il quadro della crisi umanitaria che attanaglia l’Ucraina ma che tocca da vicino il mondo intero. Si terrà venerdì 6 maggio alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare “Salvatore Saggese” del Municipio di Giffoni Valle Piana, il confronto “La crisi Ucraina e il nuovo ordine mondiale, riflessioni sule prospettive future dell’Europa e del mondo dopo la guerra in Ucraina”.
L’evento, utile per fare un focus sulle cause e sulle conseguenze del conflitto tra Russia e Ucraina che sta mettendo in ginocchio l’intera umanità, si aprirà con il saluto istituzionale del Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano. Ad introdurre gli ospiti e a moderare il convegno il professore Aldo D’Elia, docente di Economia presso Unisob Napoli, esperto e autore de “Il Sole 24 Ore”.
Al tavolo prenderanno parte il professore Vittorio Dini, già direttore Dipartimento Sociologia e Scienze della Politica dell’Unisa, il professore Carmine Pinto, direttore del dipartimento Scienze Umanistiche dell’Unisa e attuale direttore del Museo Centrale Risorgimento Campidoglio di Roma. Interverrà anche Sergio Perongini, già magistrato e direttore del Dipartimento Scienze Giuridiche dell’Unisa.

Ultimi articoli
NEWS 7 Febbraio 2023
INIZIATIVA CRISALIDE
INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.