NEWS

6 Maggio 2022

INCONTRO PUBBLICO “LA CRISI UCRAINA E IL NUOVO ORDINE MONDIALE”

Un incontro pubblico per fare il quadro della crisi umanitaria che attanaglia l’Ucraina ma che tocca da vicino il mondo intero. Si terrà venerdì 6 maggio alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare “Salvatore Saggese” del Municipio di Giffoni Valle Piana, il confronto “La crisi Ucraina e il nuovo ordine mondiale, riflessioni sule prospettive future dell’Europa e del mondo dopo la guerra in Ucraina”.

L’evento, utile per fare un focus sulle cause e sulle conseguenze del conflitto tra Russia e Ucraina che sta mettendo in ginocchio l’intera umanità, si aprirà con il saluto istituzionale del Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano. Ad introdurre gli ospiti e a moderare il convegno il professore Aldo D’Elia, docente di Economia presso Unisob Napoli, esperto e autore de “Il Sole 24 Ore”.

Al tavolo prenderanno parte il professore Vittorio Dini, già direttore Dipartimento Sociologia e Scienze della Politica dell’Unisa, il professore Carmine Pinto, direttore del dipartimento Scienze Umanistiche dell’Unisa e attuale direttore del Museo Centrale Risorgimento Campidoglio di Roma. Interverrà anche Sergio Perongini, già magistrato e direttore del Dipartimento Scienze Giuridiche dell’Unisa.

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto