NEWS

6 Maggio 2022

INCONTRO PUBBLICO “LA CRISI UCRAINA E IL NUOVO ORDINE MONDIALE”

Un incontro pubblico per fare il quadro della crisi umanitaria che attanaglia l’Ucraina ma che tocca da vicino il mondo intero. Si terrà venerdì 6 maggio alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare “Salvatore Saggese” del Municipio di Giffoni Valle Piana, il confronto “La crisi Ucraina e il nuovo ordine mondiale, riflessioni sule prospettive future dell’Europa e del mondo dopo la guerra in Ucraina”.

L’evento, utile per fare un focus sulle cause e sulle conseguenze del conflitto tra Russia e Ucraina che sta mettendo in ginocchio l’intera umanità, si aprirà con il saluto istituzionale del Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano. Ad introdurre gli ospiti e a moderare il convegno il professore Aldo D’Elia, docente di Economia presso Unisob Napoli, esperto e autore de “Il Sole 24 Ore”.

Al tavolo prenderanno parte il professore Vittorio Dini, già direttore Dipartimento Sociologia e Scienze della Politica dell’Unisa, il professore Carmine Pinto, direttore del dipartimento Scienze Umanistiche dell’Unisa e attuale direttore del Museo Centrale Risorgimento Campidoglio di Roma. Interverrà anche Sergio Perongini, già magistrato e direttore del Dipartimento Scienze Giuridiche dell’Unisa.

Ultimi articoli

NEWS 18 Maggio 2022

CONVEGNO “FONDI PNRR E FINANZA AGEVOLATA” GIOVEDI’ 19 MAGGIO ALLE ORE 18:30

Giovedì 19 maggio, a partire dalle ore  18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, a cura del Comitato Nazionale Tecnico dell’Autoimpiego, si terrà il convegno “Fondi PNRR e Finanza Agevolata.

AVVISI 16 Maggio 2022

AVVISO – ASSEGNO PER I NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI – ANNO 2022

AVVISO_POLITICHE_SOCIALI_2022 Si comunica che, ai sensi dell’ ex art.

NEWS 14 Maggio 2022

EVENTO “VIAGGIO SENSORIALE NEL TERRITORIO”, A TERRAVECCHIA LA DUE GIORNI DEDICATE ALLE ECCELLENZE AGRO-ALIMENTARI

Al via il “Viaggio sensoriale nel territorio”, evento itinerante organizzato nell’ambito del progetto CLIMAX, in collaborazione con i volontari del South Land dei Monti Picentini.

torna all'inizio del contenuto