28 Aprile 2022

VENTESIMO ANNIVERSARIO DELL’ORDINAZIONE PRESBITERALE DON ALESSANDRO BOTTIGLIERI

Si è tenuta questa sera la celebrazione del ventesimo anniversario dell’ordinazione presbiterale di Don Alessandro Bottiglieri, vicario foraneo di S. Cipriano Picentino – Giffoni, sacerdote dell’Unitá Pastorale di Giffoni Valle Piana e attuale rettore del centrale Santuario della Spina Santa.

Con affetto e preghiera, la comunità parrocchiale di Giffoni Valle Piana, insieme all’Amministrazione Comunale rappresentata dal vice-sindaco Fabio Toro, ha voluto condividere un momento di grande gioia. A celebrare la Santa Messa S.E. Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo Metropolita di Salerno-Campagna-Acerno.

Il Sindaco Antonio Giuliano e tutta l’Amministrazione Comunale desiderano rinnovare i propri auguri a Don Alessandro Bottiglieri, sottolineando la propria stima per il grande lavoro svolto nel corso degli anni per la comunità giffonese.