NEWS

26 Marzo 2022

PRESENTAZIONE “VI CONGRESSO INTERNAZIONALE SULL’AUTISMO”, LUNEDI’ 28 MARZO ALLE ORE 10:30 PRESSO IL MUNICIPIO DI GIFFONI VALLE PIANA LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Lunedì 28 marzo, alle ore 10:30, presso l’Aula Consiliare “Salvatore Saggese” del Comune di Giffoni Valle Piana, si terrà la presentazione del VI Congresso Internazionale sull’Autismo, promosso dalla Cooperativa Sociale “Giovamente”, in programma nei giorni 25, 26 e 27 Novembre.

All’incontro prenderanno parte il Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, il Presidente del Consiglio Comunale, Luigi Bernabò, il Presidente e il vice Presidente della Cooperativa Sociale “Giovamente”, Luca Goffredo e Rosa Mandia. Inoltre, parteciperà all’incontro la dottoressa Maria Teresa Sindelar, psicologa, psicoterapeuta e docente Unisal Argentina.

L’occasione sarà il primo passo della presentazione del Congresso Internazionale, giunto alla sesta edizione e di fondamentale importanza per confrontarsi, informarsi e formare sul disturbo dello spettro Autistico. L’evento rafforzerà la cooperazione scientifico-culturale di relatori provenienti da diverse nazioni d’Europa e d’America, legato al tema dell’Autismo in generale e ai suoi aspetti metodologici e scientifici.

 

Ultimi articoli

NEWS 18 Maggio 2022

CONVEGNO “FONDI PNRR E FINANZA AGEVOLATA” GIOVEDI’ 19 MAGGIO ALLE ORE 18:30

Giovedì 19 maggio, a partire dalle ore  18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, a cura del Comitato Nazionale Tecnico dell’Autoimpiego, si terrà il convegno “Fondi PNRR e Finanza Agevolata.

AVVISI 16 Maggio 2022

AVVISO – ASSEGNO PER I NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI – ANNO 2022

AVVISO_POLITICHE_SOCIALI_2022 Si comunica che, ai sensi dell’ ex art.

NEWS 14 Maggio 2022

EVENTO “VIAGGIO SENSORIALE NEL TERRITORIO”, A TERRAVECCHIA LA DUE GIORNI DEDICATE ALLE ECCELLENZE AGRO-ALIMENTARI

Al via il “Viaggio sensoriale nel territorio”, evento itinerante organizzato nell’ambito del progetto CLIMAX, in collaborazione con i volontari del South Land dei Monti Picentini.

torna all'inizio del contenuto