NEWS

2 Marzo 2022

EMERGENZA UCRAINA, RACCOLTA BENI DI PRIMA NECESSITA’

Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Amministrazione Comunale desiderano ringraziare i cittadini e le associazioni che hanno volontariamente donato beni di prima necessità per il popolo ucraino.
L’iniziativa, nata spontaneamente da un gruppo di giffonesi, ha avuto come centro di raccolta l’Antica Ramiera, messa a disposizione per l’occasione dalla Fondazione Giffoni. In pochi giorni sono arrivate tantissime donazioni, con tantissimi cittadini che si sono mobilitati per offrire il proprio contributo in favore della comunità ucraina. Sono stati raccolti: cibo in scatola a lunga conservazione, materiale di pronto soccorso, indumenti, coperte, latte in polvere, pannolini, recapitati presso il Consolato Ucraino e già in viaggio per aiutare la popolazione in difficoltà a causa degli eventi degli ultimi giorni.

“Ancora una volta Giffoni ha mostrato tutto il suo immenso cuore e la sua straordinaria generosità nei confronti della popolazione ucraina – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Dopo la grandissima partecipazione alla “fiaccolata per la pace”, la cittadinanza ha lanciato un altro messaggio fortissimo. A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale va il più sentito grazie ai cittadini e alle associazioni”.

Ultimi articoli

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto