23 Novembre 2021

AVVISO PUBBLICO – RICHIESTA CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLE SPESE DI TRASPORTO PUBBLICO PER ALUNNI DIVERSAMENTI ABILI

Clicca QUI per il bando e il modulo di domanda

L’Assessora alle Politiche Sociali, Eliana Malfeo, avvisa la cittadinanza che, per gli alunni diversamente abili che frequentano le scuole dell’obbligo di II grado, è possibile accedere al contributo a sostegno delle spese di trasporto scolastico per l’anno 2021/2022.

Possono accedere ai benefici tutti gli studenti diversamenti abili residenti nei comuni facenti parte dell’Ambito territoriale S4, frequentanti Istituti Superiori di secondo grado presenti sul territorio di competenza di questo Ambito Territoriale nell’anno scolastico 2021-2022 che, in ragione della condizione di handicap/invalidità e della consequenziale limitazione di autonomia, necessitano di azioni di sostegno per raggiungere gli Istituti Scolastici di Appartenenza.

Per maggiori informazioni, telefonare all’Ufficio Politiche Sociali al numero 089-9827730.