NEWS

19 Ottobre 2021

AVVISO – MENSA SCOLASTICA

Da domani, mercoledì 20 ottobre, sarà possibile ritirare i ticket/blocchetti per la mensa scolastica relativa all’A.S. 2021-2022 presso l’Ufficio Istruzione del Comune.

L’invito è di evitare assembramenti e di recarsi presso l’ufficio preposto limitatamente negli orari:

Lunedì e Mercoledì 09.00-12.00 / 16.00-18.00;

Venerdì 09.00-12.00.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per la data di Lunedì 25 ottobre, allegando, in caso di allergie, tassativamente le documentazioni mediche. Il servizio sarà garantito agli alunni provvisti di ticket.

Per completare l’iscrizione, è obbligatorio il pagamento del servizio attraverso le seguenti modalità:

–              Pagamento Pos in Ufficio;

–              Bollettino postale intestato a Comune di Giffoni Valle Piana (Conto Corrente postale 18967844) con causale “Mensa Scolastica”;

–              Bonifico bancario all’IBAN IT 54 L 07601 15200 000018967844;

–              servizio PagoPA

 

CLICCA QUI PER LE TARIFFE

Ultimi articoli

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto