19 Ottobre 2021
AVVISO – MENSA SCOLASTICA
Da domani, mercoledì 20 ottobre, sarà possibile ritirare i ticket/blocchetti per la mensa scolastica relativa all’A.S. 2021-2022 presso l’Ufficio Istruzione del Comune.
L’invito è di evitare assembramenti e di recarsi presso l’ufficio preposto limitatamente negli orari:
Lunedì e Mercoledì 09.00-12.00 / 16.00-18.00;
Venerdì 09.00-12.00.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per la data di Lunedì 25 ottobre, allegando, in caso di allergie, tassativamente le documentazioni mediche. Il servizio sarà garantito agli alunni provvisti di ticket.
Per completare l’iscrizione, è obbligatorio il pagamento del servizio attraverso le seguenti modalità:
– Pagamento Pos in Ufficio;
– Bollettino postale intestato a Comune di Giffoni Valle Piana (Conto Corrente postale 18967844) con causale “Mensa Scolastica”;
– Bonifico bancario all’IBAN IT 54 L 07601 15200 000018967844;
CLICCA QUI PER LE TARIFFE
Ultimi articoli
AVVISI 14 Febbraio 2024
AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”
AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona Dott.
AVVISI 15 Maggio 2023
Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023
CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.