19 Ottobre 2021
AVVISO – MENSA SCOLASTICA
Da domani, mercoledì 20 ottobre, sarà possibile ritirare i ticket/blocchetti per la mensa scolastica relativa all’A.S. 2021-2022 presso l’Ufficio Istruzione del Comune.
L’invito è di evitare assembramenti e di recarsi presso l’ufficio preposto limitatamente negli orari:
Lunedì e Mercoledì 09.00-12.00 / 16.00-18.00;
Venerdì 09.00-12.00.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per la data di Lunedì 25 ottobre, allegando, in caso di allergie, tassativamente le documentazioni mediche. Il servizio sarà garantito agli alunni provvisti di ticket.
Per completare l’iscrizione, è obbligatorio il pagamento del servizio attraverso le seguenti modalità:
– Pagamento Pos in Ufficio;
– Bollettino postale intestato a Comune di Giffoni Valle Piana (Conto Corrente postale 18967844) con causale “Mensa Scolastica”;
– Bonifico bancario all’IBAN IT 54 L 07601 15200 000018967844;
CLICCA QUI PER LE TARIFFE

Ultimi articoli
NEWS 7 Febbraio 2023
INIZIATIVA CRISALIDE
INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.