NEWS

17 Agosto 2021

ATTIVAZIONE SERVIZI TRASPORTO E MENSA SCOLASTICA 2021-2022

MODULO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO MODULO EDITABILE

MODULO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO MODULO PDF

MODULO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA MODULO DA SCARICARE

MODULO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA TEMPO PROLUNGATO MODULO DA SCARICARE

L’Amministrazione Comunale rende noto alla cittadinanza che, con l’inizio dell’anno scolastico, saranno attivati i seguenti servizi a domanda individuale:

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
Il servizio è previsto per gli alunni iscritti alle scuole: dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e sarà attivo a decorrere dal 15 settembre 2021. Sarà gestito dall’Azienda del Cittadino Multiservice con scuolabus comunali.

ISCRIZIONE E MODULISTICA

E’ possibile ritirare l’apposito modulo presso l’ufficio dell’Azienda del Cittadino Multiservice o scaricarlo sul sito www.aziendadelcittadinogvp.it .

Le domande dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 31 AGOSTO 2021 tramite:

-consegna a mano presso l’Azienda del Cittadino Multiservice (lunedì e mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00; giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00).
– a mezzo Pec: info.aziendadelcittadino@pec.it

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Il pasto sarà preparato nelle cucine scolastiche, da personale qualificato, sulla base di una tabella dietetica studiata e formulata da una biologa nutrizionista, che si occuperà di elaborare anche diete speciali per bambini affetti da particolari allergie alimentari.

Per la formulazione delle diete speciali è sufficiente presentarsi al comune presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, muniti di apposita e dettagliata documentazione medica, ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE 2021.
Il servizio mensa sarà oggetto di controlli igienico-sanitari e di qualità sulle forniture alimentari.

ISCRIZIONE E MODULISTICA

E’ possibile ritirare l’apposito modulo presso il Municipio o scaricarlo dal sito www.comune.giffonivallepiana.sa.it; . Le domande dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE 2021 presso l’Ufficio Pubblica Istruzione o a mezzo mail all’indirizzo istruzione-cultura@comune.giffonivallepiana.sa.it

Orari di apertura:

– Lunedì e mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 – 16:00-18:00
– Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Le domande che perverranno oltre le date sopra indicate non verranno prese in considerazione.

Il costo di tali servizi, supportato in gran parte dal Comune, prevede una quota di compartecipazione da parte degli utenti, calcolata in relazione alla fascia di reddito di appartenenza (valore ISEE), in corso di validità, da consegnare all’atto della richiesta d’iscrizione.

Ultimi articoli

ORDINANZE 21 Luglio 2022

ORDINANZA SINDACALE N.16 – TRASFERIMENTO TEMPORANEO MERCATO DOMENICALE

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, con l’Ordinanza Sindacale n.

NEWS 20 Luglio 2022

VARIAZIONE RACCOLTA RIFIUTI DAL 21 AL 30 LUGLIO

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, si comunica alla Cittadinanza che, ESCLUSIVAMENTE PER LA FRAZIONE MERCATO, DAL 21 AL 30 LUGLIO, L’ORARIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SARÀ: DALLE ORE 23:00 ALLE ORE 04:00 Il calendario della raccolta non subirà variazioni.

AVVISI 13 Luglio 2022

CALENDARIO DISINFESTAZIONI E DERATTIZZAZIONI A CURA DELL’ASL SALERNO

Servizio di Disinfestazione E Derattizzazione sul territorio comunale a cura dell’Asl Salerno I trattamenti di derattizzazione e di disinfestazione larvicida saranno effettuati in orario diurno a partire dalle ore 8,30.

torna all'inizio del contenuto