7 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO – GRADUATORIA SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A N. 6 RILEVATORI IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2021

07.07.2021 – GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A N. 6 RILEVATORI IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2021

Clicca QUI per la graduatoria

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A N. 6 RILEVATORI IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2021

Clicca QUI  per l’avviso

Clicca QUI per il modulo di domanda

16.06.2021 – AVVISO PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE – RETTIFICA PEC

Si comunica che, a rettifica di quella riportata per mero errore nell’avviso del 27 maggio 2021, la pec dell’ufficio protocollo è la seguente:

protocollogiffonivallepiana@pec.it

Si comunica, inoltre, che i termini per la presentazione delle domande sono prorogati alle ore 12.00 del 23 giugno 2021.

27.05.2021 – Il Comune di Giffoni Valle Piana rende noto che è indetta una selezione per soli titoli per il conferimento di incarico a 6 rilevatori in occasione del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni per l’anno 2021. Le attività di rilevazione e di registrazione si svolgeranno nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2021.
Le persone interessate a svolgere l’incarico di cui sopra possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori che avverrà per soli titoli.
Le domande di ammissione dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE le ore 12:00 del 16 giugno 2021:
– tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune;
– tramite raccomandata A.R. all’Uffcio Protocollo del Comune -Via Vignadonica, 19 – 84095 Giffoni Valle Piana (SA);
– tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Pec: protocollogiffonivallepiana.@pec.it