NEWS

18 Giugno 2021

REDDITO DI CITTADINANZA: APPROVATI TRE PROGETTI DI UTILITÀ COLLETTIVA

REDDITO DI CITTADINANZA: APPROVATI TRE PROGETTI DI UTILITÀ COLLETTIVA

La giunta comunale guidata dal Sindaco Antonio Giuliano ha approvato i tre Progetti di Utilità Collettiva (Puc) rivolti ai percettori del reddito di cittadinanza.

Questi i tre progetti nel dettaglio:

– “ValorizziAMO il verde” – attività di interesse AMBIENTE, STORICO E CULTURALE: gestione, apertura e chiusura parchi pubblici e monumenti della città, gestione, cura e riqualificazione aree verdi, pulizia e rimozione tag e graffiti da edifici pubblici e luoghi di transito;

– “Strada Amica”: attività di interesse SOCIALE AMBIENTALE: controllo segnaletica stradale della città, riqualificazione spazi destinati al parcheggio, recupero e pulizia di sedi stradali e piazze non consoni;

– “Il senso civico comincia da noi”: attività di interesse SOCIALE AMBIENTALE: formazione specifica funzioni di protezione civile, accertamenti sul territorio e riqualificazione barriere protettive e argini utile alla sicurezza dei luoghi pubblici.

I progetti sono stati curati dall’Assessore con delega alle Politiche Sociali Eliana Malfeo. I percettori del reddito di cittadinanza verranno convocati successivamente dal Centro per l’Impiego. Le persone che prenderanno parte ai progetti dovranno garantire la propria disponibilità da un minimo di otto ore ad un massimo di sedici ore settimanali.

Ultimi articoli

AVVISI 6 Dicembre 2022

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 8 DICEMBRE

Si comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE.

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

torna all'inizio del contenuto