NEWS

18 Giugno 2021

REDDITO DI CITTADINANZA: APPROVATI TRE PROGETTI DI UTILITÀ COLLETTIVA

REDDITO DI CITTADINANZA: APPROVATI TRE PROGETTI DI UTILITÀ COLLETTIVA

La giunta comunale guidata dal Sindaco Antonio Giuliano ha approvato i tre Progetti di Utilità Collettiva (Puc) rivolti ai percettori del reddito di cittadinanza.

Questi i tre progetti nel dettaglio:

– “ValorizziAMO il verde” – attività di interesse AMBIENTE, STORICO E CULTURALE: gestione, apertura e chiusura parchi pubblici e monumenti della città, gestione, cura e riqualificazione aree verdi, pulizia e rimozione tag e graffiti da edifici pubblici e luoghi di transito;

– “Strada Amica”: attività di interesse SOCIALE AMBIENTALE: controllo segnaletica stradale della città, riqualificazione spazi destinati al parcheggio, recupero e pulizia di sedi stradali e piazze non consoni;

– “Il senso civico comincia da noi”: attività di interesse SOCIALE AMBIENTALE: formazione specifica funzioni di protezione civile, accertamenti sul territorio e riqualificazione barriere protettive e argini utile alla sicurezza dei luoghi pubblici.

I progetti sono stati curati dall’Assessore con delega alle Politiche Sociali Eliana Malfeo. I percettori del reddito di cittadinanza verranno convocati successivamente dal Centro per l’Impiego. Le persone che prenderanno parte ai progetti dovranno garantire la propria disponibilità da un minimo di otto ore ad un massimo di sedici ore settimanali.

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto