AVVISI

29 Aprile 2021

AVVISO – PROROGA RICHIESTA RIMBORSO TICKET MENSA SCOLASTICA

La Responsabile dell’Area Amministrativa, facendo seguito al precedente avviso del 17 novembre 2020, rende noto che:

E’ PROROGATO FINO AL 31 MAGGIO 2021 il termine per la presentazione dell’istanza di  rimborso dei blocchetti – ticket, relativi al servizio di mensa scolastica, acquistati presso l’Ufficio Istruzione del Comune e non utilizzati a causa della chiusura delle scuole per l’emergenza sanitaria epidemiologica da Covid – 19.

Si rende noto, altresì, che, in ogni caso, i ticket già acquistati potranno essere utilizzati durante il corso del prossimo anno scolastico.

Si ribadisce che gli uffici comunali sono chiusi al pubblico nei giorni martedì e giovedì. Inoltre, a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria da Covid -19, è necessario telefonare al seguente recapito telefonico: 089/9828725  per concordare data e orario di ricevimento nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO

Ultimi articoli

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

NEWS 24 Novembre 2022

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GIFFONI VALLE PIANA SCENDE IN CAMPO CON DUE INIZIATIVE

Una giornata simbolica per urlare forte il proprio dissenso contro un fenomeno tristamente noto e diffuso anche in Campania.

NEWS 21 Novembre 2022

ORDINANZA COMUNALE N.21/2022 – CHIUSURA SCUOLE, CAMPO SPORTIVO E CIMITERO COMUNALE PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE

Con l’Ordinanza Sindacale n.21/2022, in merito alle avverse condizioni meteo previste per il 22 novembre 2022, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE LA CHIUSURA DI: SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO; CAMPO SPORTIVO G.

torna all'inizio del contenuto