26 Marzo 2021

GIFFONI IN FESTA: OGGI SI CELEBRA LA SACRA SPINA

Oggi si celebra la Sacra Spina. Come da tradizione, l’ultimo venerdì del mese di marzo è dedicato alla sacra reliquia conservata nella Chiesa Ss. Annunziata.
“Affidiamo tutti i nostri gemiti e preoccupazioni al Signore e invochiamo la Spina Santa con il desiderio che la fede possa aiutarci nella presente calamità con bisogni materiali e spirituali”, il messaggio di Don Alessandro Bottiglieri.
Per tutti i devoti, sarà possibile partecipare alle Sante Messe in programma alle ore 08:00, 11:00 e 18:00, quest’ultima in presenza di don Alfonso Raimo, vicario generale della Diocesi di Salerno-?Campagna-Acerno. A tutti i concittadini che presenzieranno ai riti religiosi, si ricorda l’obbligo di indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale.